Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home, le prime foto di Jake Gyllenhaal come Mysterio

Trapelano sul web le prime immagini dal set di Spider-Man: Far From Home che ritraggono Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio.

Finalmente, arriva la conferma. Da mesi infatti si vociferava che sarebbe stato Jake Gyllenhaal a interpretare Mysterio in Spider-Man: Far From Home, ma a giugno Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sosteneva che non fosse ancora una decisione definitiva. Ora, con le foto e i video trapelati dal set nelle ultime ore qualsiasi dubbio può essere messo a tacere.

Mysterio e Spider-Man in un Luna Park?

Le immagini sono state pubblicate su Twitter nelle ultime ore e provengono direttamente dal set di Liberec, in Repubblica Ceca. Nonostante in uno dei video compaia brevemente anche Spider-Man, l’attenzione è ovviamente tutta su Mysterio, nel cui costume è riconoscibile proprio Jake Gyllenhall. Di seguito trovate i diversi tweet con le foto e i video dal set.


Spider-Man e Mysterio sembrerebbero coinvolti in un qualche tipo di scontro all’interno di un Luna Park, a giudicare dall’ambiente che li circonda. Questo sarebbe coerente con altre immagini trapelate negli ultimi giorni.
Mysterio è uno dei principali nemici dell’Arrampicamuri, fin dalla sua creazione ad opera degli stessi Stan Lee e Steve Ditko nel 1964. Grande illusionista, capace di confondere i propri avversari, è stato anche uno dei membri fondatori del team di supercriminali Sinistri Sei.


I fan dei fumetti Marvel probabilmente saranno perplessi dal look del personaggio visto in queste foto. Manca infatti l’elmetto sferico, che caratterizza Mysterio nella sua versione originale. Tuttavia alcuni rumor confermano che sarà presente nel film, anche se non necessariamente nella scena ritratta in queste immagini.
Cosa ne pensate? Vi piace Mysterio come prossimo avversario dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe? E come vi sembra il suo look?
Vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane il 4 luglio 2019, diretto da Jon Watts, come il precedente capitolo. Nel cast oltre a Jake Gyllenhaal e ovviamente il protagonista Tom Holland, ci saranno anche Marisa Tomei, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau e Samuel L. Jackson.
[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B01MQR0SJA,B072MR38Q9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8df9f12-c545-11e8-a867-d3ad835010fa’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Heroic Hollywood

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio