Bad Bunny ha sorpreso i suoi fan con un ospite speciale nel suo ultimo video musicale: Spider-Man. Si tratta però di una versione ben precisa dell’Uomo Ragno, quella moderna vista nei film di Sam Raimi.
Spider-Man salva la vita di Bad Bunny nel video di No Me Quiero Casar
Nel video del brano No Me Quiero Casar, Bad Bunny si trova in pericolo mentre cade da un palazzo. Fortunatamente, Spider-Man lo afferra con la sua ragnatela e lo porta in salvo. Poi, i due si uniscono a un gruppo di amici e si divertono a giocare a biliardo, ballando e bevendo. Il video è una chiara parodia (ma anche un omaggio) ai film di Raimi.
C’è da dire che Bad Bunny, il cui vero nome è Benito Ocasio, non è del tutto nuovo al mondo Marvel. Il rapper, che occasionalmente abbiamo visto anche sui ring della WWE, avrebbe dovuto recitare in uno spin-off di Spider-Man prodotto da Sony.
Il film avrebbe dovuto raccontare la storia di El Muerto, un wrestler mascherato con poteri sovrumani che ha affrontato Spider-Man in un incontro di beneficenza. Tuttavia, il progetto è stato cancellato poco dopo essere stato annunciato.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.