Mancano solo pochi mesi al debutto di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel dell’ambizioso Spider-Man: Into the Spider-Verse, vincitore di un Oscar. Ora che il pubblico ha familiarizzato con la storia cinematografica di Miles Morales, c’è sicuramente molto clamore per questo sequel e, a quanto pare, Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà preceduto da un cortometraggio. Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks hanno annunciato (tramite Variety) The Spider Within, un cortometraggio ambientato nel mondo di Spider-Verse, che sarà presentato in anteprima esclusiva all’Annecy International Animation Film Festival a giugno. Il film è realizzato attraverso LENS (Leading and Empowering New Storytellers), un programma interno di Sony che offre ai candidati ad alto potenziale provenienti da gruppi sottorappresentati l’opportunità di acquisire una preziosa esperienza di leadership.
Cosa ci attende in The Spider Within
In The Spider Within, Miles Morales lotta per bilanciare le sue responsabilità di adolescente, amico e studente mentre recita nei panni dell’amichevole supereroe del quartiere di Brooklyn. Dopo una giornata particolarmente impegnativa vissuta con queste pressioni, Miles subisce un attacco di panico che lo costringe ad affrontare le manifestazioni della sua ansia e ad apprendere che chiedere aiuto può essere un atto coraggioso tanto quanto proteggere la sua città dal male.
Scopri il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite
“Siamo onorati e privilegiati di aver avuto l’opportunità di dare forma al lancio inaugurale del programma LENS“, hanno dichiarato Kouyate e Schulenburg in una nota. “Siamo incredibilmente orgogliosi di come il duro lavoro di tutti e quattro i registi – Jarelle Dampier, Khaila Amazan, Clara Chan e Joe Darko – sia stato ripagato. Hanno superato di gran lunga tutte le aspettative quando sono entrati nei loro ruoli di leadership e hanno creato un cortometraggio straordinario. Noi siamo molto grati di far parte di uno studio che sta svolgendo un lavoro significativo per dare voce a vari gruppi e alla leadership dello studio – Kristine Belson, Michelle Grady, Pam Marsden e Paul Martin – che hanno dato origine a questo programma e ci hanno supportato in ogni fase.”
Il cast vocale di Spider-Man: Across the Spider-Verse
In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales (Shameik Moore) intraprende un’avventura attraverso il multiverso con Gwen Stacy e una nuova squadra di Spider-People, che deve affrontare un potente cattivo. Dal primo film tornano anche Oscar Isaac nei panni di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 e Jake Johnson nei panni di Peter B. Parker / Spider-Man. Anche Issa Rae si è unita al cast nei panni di Jessica Drew / Spider-Woman. Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, con una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham. Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà il 2 giugno. Il cortometraggio di Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nello stesso mese.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Shameik Moore, Jake Johnson, Liev Schreiber (Attori)
- Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!