Il primo trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 (ufficialmente intitolato Spider-Man: Across The Spider-Verse (Parte Uno)) è stato rilasciato sabato sera dal CCXP brasiliano, insieme a una data di uscita. Il trailer conferma il ritorno di Miles Morales (Shameik Moore), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) e Miguel O’Hara (Oscar Isaac). Inoltre, sappiamo che il sequel includerà anche Issa Rae nei panni di Jessica Drew / Spider-Woman, e sappiamo anche che ci sarà Takuya Yamashiro, alias Supaidaman. Quest’ultimo, ovviamente, è meglio conosciuto per essere l’unico Spider-Man con il suo robot gigante, Leopardon.
Il sequel di Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender), Kemp Powers (Una notte a Miami) e Justin K. Thompson (Piovono polpette). Il sequel è scritto da David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) e Lord e Chris Miller (The Lego Movie). Il co-creatore di Miles Morales, Brian Bendis, ha avuto parole molto positive sulla caratterizzazione del personaggio in Into the Spider-Verse alla sua uscita. “A volte i progetti ti sorprendono e la prima miniserie di Spider-Man ci ha davvero sorpreso“, ha rivelato Brian Bendis. “È stato davvero emozionante, come se stessimo vivendo alcune cose. Abbiamo pensato ‘wow, il film sta diventando davvero profondo. I personaggi stanno portando la storia in un luogo emotivo.’ Penso sia proprio questo aspetto ad aver ispirato tutti noi fin dall’inizio. Ma quella era solo la storia di Peter e Miles.” ha infine ammesso.
In un’intervista a EW, Lord e Miller hanno anticipato lo stile visivo del sequel in due parti e i diversi universi che vedremo. “Ogni dimensione sembra e si sente radicalmente diversa da tutte le altre”, hanno detto. “Sembrano tutti disegnati da un artista diverso.” Se il trailer ha confermato la data di uscita del 7 ottobre 2022, Lord e Miller hanno fatto di meglio, confermando che non bisognerà attendere a lungo per la seconda parte. “La storia di Miles è epica. Abbiamo scritto quello che pensavamo dovesse essere la storia e con nostra sorpresa ci siamo resi conto che erano due film invece di uno. Stiamo lavorando su entrambi mentre parliamo. La seconda parte uscirà nel 2023″, hanno infatti dichiarato.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!