I Marvel Studios hanno cambiato il campo di gioco con la loro prima presentazione speciale Werewolf by Night, mostrando come potevano presentare opere d’arte d’autore senza interferire con il loro universo cinematografico principale. Werewolf by Night era stato sviluppato come uno speciale di Halloween e nessun dettaglio è stato rivelato ufficialmente fino al rilascio del primo trailer. La presentazione speciale è stata rilasciata e sia i fan che i critici l’hanno apprezzata a causa di quanto fosse diversa dai progetti precedenti. Sembra che la Marvel possa provare a replicare il successo di Werewolf by Night, poiché una nuova voce suggerisce che stanno sviluppando altri speciali di Halloween per Disney+. Secondo lo scooper di Twitter Daniel Ritchman, lo studio sta sviluppando altri due speciali di Halloween basati su nuovi personaggi.
Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, con l’annuncio di due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nei cinema nel 2025. Una cosa che non è annunciata nella lista era un terzo film di Black Panther. Anche se è quasi garantito che i fan riceveranno un terzo film di Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film in franchising.
“Questa è un’ottima domanda. Ad essere onesti, non sono io che cerco di non rispondere alla domanda“, ha detto Nate Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico riceve il film. Ci sono sicuramente idee su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo”.
Black Panther: Wakanda Forever nei cinema
Il film più recente dei Marvel Studios uscito nelle sale è stato Black Panther: Wakanda Forever. Nel sequel, Queen Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali in sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandan si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.
Presentando Tenoch Huerta nei panni di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, il film è interpretato anche da Dominque Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è ora esclusivamente nei cinema.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!