Cinema e Serie TVNews

Lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia avrà il suo Awesome Mix

Sarà presentato in anteprima su Disney+ il 25 novembre 2022

Guardiani della Galassia: Speciale di Natale sta ottenendo il suo Awesome Mix, ha recentemente confermato lo sceneggiatore e regista James Gunn.

James Gunn conferma l’Awesome Mix nello Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia

James Gunn ha twittato che l’imminente speciale Disney+ include una playlist di compilation “deliziosa”, che include diversi brani originali. Il primo Awesome Mix ha debuttato in Guardians of the Galaxy del 2014, come un mixtape su cassetta dato a Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) dalla sua defunta madre. Star-Lord acquisisce un altro mixtape, etichettato “Awesome Mix Vol. 2”, durante il finale di quel film, e le sue canzoni sono presenti in Guardiani della Galassia Vol. 2. Il sequel espande ulteriormente la raccolta musicale di Star-Lord, dopo che il supereroe riceve un lettore multimediale digitale Zune caricato con oltre 300 brani. Un campione della libreria di Zune è incluso in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, durante le scene con Star-Lord e i suoi compagni di squadra.

Sebbene Gunn non abbia fornito ulteriori dettagli sui contenuti dell’Awesome Mix di The Guardians of the Galaxy Holiday Special, i fan non devono aspettare molto prima di poterlo ascoltare da soli. Lo speciale sarà presentato in anteprima a novembre, come evidenziato da Disney+ che ha intensificato la sua campagna promozionale. Più di recente, un nuovo poster dei Guardiani della Galassia Holiday Special è emerso online mettendo in luce Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) vestiti con abiti adeguatamente festivi.

Anche l’artwork promozionale pubblicato in precedenza per lo speciale è incentrato su Drax e Mantis, raffigurante la coppia avvolta nelle luci di Natale e accasciata contro un parchimetro. Le prime reazioni dei critici a The Guardians of the Galaxy Holiday Special indicano che questo poster è una rappresentazione appropriata dello speciale stesso, che apparentemente si concentra fortemente sulle buffonate di Drax e Mantis (almeno alcune delle quali sono alimentate dall’alcol).

La data di uscita dello Speciale di Natale

Queste buffonate includeranno il tentativo di rapire la leggenda di Hollywood Kevin Bacon, come evidenziato dal trailer di Guardians of the Galaxy Holiday Special. Drax e Mantis cercano di rapire la star di Footloose per rallegrare Star-Lord, che sta ancora piangendo la morte di Gamora (Zoe Saldaña) in Avengers: Infinity War. Bacon ritrae una versione romanzata di se stesso nello speciale, che da allora Gunn ha etichettato come il suo nuovo personaggio MCU preferito. Gunn ha anche accennato al fatto che la carriera di Bacon nel MCU non è completamente in linea con quella della sua controparte nel mondo reale, dato che apparentemente Bacon ha recitato in Cocktail e Eternal Sunshine of the Spotless Mind nell’universo condiviso dei Marvel Studios. Lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia sarà presentato in anteprima su Disney+ il 25 novembre 2022.

Guardiani della Galassia Marvel Studios
  • The disk has Italian audio.
  • James Gunn (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio