Intrattenimento

Spawn: il film si farà con o senza studio

Nuove indiscrezioni sul reboot cinematografico direttamente da Todd McFarlane

Arrivano nuove indiscrezioni sul reboot cinematografico di Spawn. Il creatore e sceneggiatore del personaggio Todd McFarlane ha svelato che il progetto è passato nelle mani di un altro sceneggiatore-regista. L’obiettivo è quello di rivisitarlo per l’ultima volta e riproporlo nuovamente ad Hollywood. McFarlane ha quindi rassicurato il pubblico sull’uscita dello show, giustificando il ritardo per alcuni disaccordi creativi riguardo la sceneggiatura. Queste le sue parole rilasciate a BeTerrific: “In questo momento, la sceneggiatura sta venendo sistemata da un altro scrittore-regista. Dovrebbe averla finita tra qualche settimana, faremo ancora qualche rifinitura e poi andremo a Hollywood e avremo un sì o no”.

L’analisi continua in maniera dettagliata: “Ecco cosa posso dirvi: ci sono persone con del denaro che mi aiuteranno a fare questo film. La domanda è: andiamo a Hollywood, facciamo un accordo, andiamo a fare la produzione e poi torniamo? O prendo i soldi esterni, vado a farli e poi torno a Hollywood?” Arriva poi la rassicurazione sull’uscita: “Ad ogni modo, il film sta arrivando”, ha continuato l’autore. “Non è un “se , ma più un “quando”. Penso solo che sarebbe meglio se potessimo unirci in anticipo ad uno degli studi e poi farlo uscire”.

McFarlane ammette poi che presto arriverà anche una data: “allora saremmo in grado di fare un annuncio della data di uscita e un paio di cose che contano per i fan, sapendo invece che arriverà piuttosto che iniziare a farlo e provare a ottenere la data di uscita in seguito”. Ricordiamo che Spawn è un personaggio dei fumetti creato nel 1992 da Todd McFarlane, iniziale disegnatore e autore delle storie. Il personaggio è protagonista di una delle prime e più longeve serie della casa editrice Image Comics, di cui McFarlane è uno dei fondatori ed attuale Presidente.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
https://www.bleedingcool.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio