La Warner Bros. ha rilasciato una breve clip che anticipa il primo trailer completo dell’imminente Space Jam: A New Legacy. La clip presenta Wile E. Coyote e Roadrunner alle prese con le loro classiche avventure, col secondo che mostra un cartello che rivela che il trailer del sequel di Space Jam arriverà sabato.
La sinossi di Space: Jam A New Legacy
Nel sequel del classico film Warner Bros troviamo LeBron James in uno spazio digitale, controllato da un’Intelligenza Digitale umanizzata con il volto di Don Cheadle. Niente alieni questa volta, pur restando nel mondo della fantascienza. L’altra grande differenza è che i Looney Tunes sono tridimensionali. Ma la trama di base è la stessa: il campione assoluto dell’NBA deve lavorare con Bugs, Lola e gli altri Tunes per sconfiggere le versioni (digitalizzate) di alcuni fra i migliori giocatori della Lega.
Al centro della storia però c’è il rapporto padre-figlio, proprio come nel primo. Il produttore Ryan Coogler (che ha diretto Creed e Black Panther) ha commentato di recente: “L’idea generale era l’analisi della paternità nera e come questo concetto potesse essere unico per Lebron James in particolare”. Lo stesso Lebron spiega: “Ci sono alcuni genitori che spingono i figli a fare certe cose perché sono loro stessi a volerle fare. Ma a volte devi guardare un bambino e avere la mentalità aperta e ascoltare da loro come puoi aiutarli a diventare quello che sognano essere”. Diretto da Malcolm D. Lee, Space Jam: A New Legacy è interpretato da LeBron James, Don Cheadle e Sonequa Martin-Green. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 16 luglio.