Cinema e Serie TV

Space Jam: A New Legacy non avrà i Monstars?

Il protagonista, LeBron James, ha parlato del film svelando parte della trama

L’attesissimo seguito di Space Jam sta finalmente per arrivare sugli schermi. Space Jam: A New Legacy ha come protagonista il cestista dei Los Angeles Lakers e il recente campione NBA LeBron James nel ruolo principale. I dettagli della trama riguardanti il ​​nuovo Space Jam rimangono per lo più sconosciuti, ma James è apparso nel recente episodio di Road Trippin aprendo un po’ il sipario. “Non è un sequel” ha chiarito James. “Si chiama Space Jam: A New Legacy, non si chiama Space Jam 2. Ci sarà una partita di basket. E ci saranno alcune persone che sono un po’ fuori dal mondo contro cui stiamo gareggiando”.

LeBron James illustra parte della trama

Quando la gente sente che gli avversari saranno “fuori dal mondo”, è facile presumere che LeBron James stia parlando dei Monstars, i cattivi del primo Space Jam. Tuttavia, si tratta di personaggi diversi con un nome diverso. James ha anche spiegato che la storia ruoterà attorno a una relazione padre/figlio. “Puoi chiamarli così. Hanno un nome diverso. Non dirò il nome“, ha detto l’MVP delle finali NBA in carica.

LeBron James ha inoltre spiegato che: “è più un film per famiglie. È un film sulla relazione tra me e mio figlio, e io che cerco di chiedere a mio figlio di fare qualcosa perché mi è stato insegnato di fare in quel modo, diventando grande”. Ovvero: “Chiedere a mio figlio di giocare a basket. ‘Questo è ciò che tu ‘farai, è così che lo farai.’ E io, come genitore, non ascolto mio figlio e non credo in ciò in cui mio figlio è veramente bravo”. Quindi: “È un contrasto tra me come genitore e sostenitore di mio figlio, e mio figlio fondamentalmente si spegne ad un certo punto e io cerco di riconquistare la sua fiducia per tutto il film”. Il tutto: “Insieme ai grandi Bugs Bunny, Lola, Taz e Titti. Tutti loro”. Come parte della strategia di rilascio della Warner Bros.2021, Space Jam: A New Legacy arriverà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio