Warner Bros. Italia annuncia la data d’uscita di Space Jam 2 nel nostro Paese sui social. E promette l’arrivo di un nuovo trailer per domani. Siete pronti per vedere Lebron James unirsi alla Tunes Squad?
Space Jam 2: la data di uscita in Italia
Warner Bros. Italia ha annunciato la data di uscita in tutte le sale cinematografiche di Space Jam 2: il 23 settembre 2021 vedremo Lebron unirsi ai Tunes per una partita epocale.
Space Jam: A New Legacy è il sequel del classico film Warner Bros, con LeBron James che prende il posto di Michael Jordan per aiutare i personaggi animati dei Looney Tunes a giocare a basket come mai prima. Ma la presenza di un nuovo campione non è la sola differenza. Infatti questa volta non ci sono alieni: il nemico sarà rappresentato da un’intelligenza artificiale, personificata da Don Cheadle. Inoltre i Looney Tunes hanno tre dimensioni.
E non sono gli unici personaggi immaginari in questo universo: tutte le proprietà intellettuali partecipano, dai supereroi come Batman fino all’Iron Giant. Ma avranno un cameo anche i personaggi del mondo del Trono di Spade, di Arancia Meccanica e Mad Max, passando per Casablanca e Barry Lyndon fino a Scooby-Doo e The Mask. Senza contare ci saranno cameo di moltissimi giocatori come Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, Chris Paul, Draymond Green, Kyle Kuzma dell’NBA e Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike della WNBA. E forse persino un ritorno di Michael Jordan.
Per vedere questa nuova avventura a metà fra il live action e il film di animazione dovremo aspettare un po’ più degli Stati Uniti. Ma potremo vederla al cinema il 23 settembre 2021. Al ritmo di “Come on and slam, and welcome to the jam”.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Michael Jordan, Wayne Knight, Theresa Randle (Attori)
- Joseph Pytka (Direttore) - Leo Benvenuti (Scrittore) - Ivan ReitmanProdotto