Clamoroso ribaltone in Space Jam 2 che avrà un nuovo regista: Terence Nance ha infatti abbandonato il film per delle diverse vedute creative e sarà sostituito da Malcolm D. Lee. Il nuovo regista è noto soprattutto per film come Scary Movie 5, Il viaggio delle ragazze e La scuola serale e per la serie TV Tutti odiano Chris. Sembra comunque che Terence Nance abbia abbandonato il progetto senza polemiche, restando in buoni rapporti con la produzione. Non ci sono state note ufficiali della produzione a riguardo e non è dato sapere quali siano state le cause della differenza di vedute. Certo, i curriculum professionali dei due registi sono molto diversi.
Malcolm D. Lee ha alle spalle un curriculum con 11 film all’attivo e una certa propensione per la commedia. Lee ha inoltre sicuramente una diversa esperienza rispetto a chi lo ha preceduto alla guida di Space Jam 2. Il suo curriculum racconta di molte pellicole incentrate sul genere comico. Una premessa che potrebbe portare ad un film con diversi momenti divertenti.
Ricordiamo che nel cast di Space Jam 2, oltre al grande protagonista LeBron James, troveremo tante star Nba: Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans / Los Angeles Lakes e Klay Thompson dei Golden State Warriors. Sul fronte femminile della WNBA apparirebbero Diana Taurasi delle Phoenix Mercurys e Nneka Ogwumike delle Los Angeles Sparks. Spettacolo quindi assicurati nel sequel di Space Jam, affidato alla regia di Malcolm D. Lee. L’uscita del lungometraggio è prevista negli States per il luglio del 2021.