È uscito pochi minuti fa il primo trailer ufficiale di Space Force, serie originale Netflix in arrivo a fine maggio. Il progetto nasce dalle menti di Steve Carell e Greg Daniels, già autore della celebratissima serie TV The Office. Di seguito potete vedere il video, che ci da un assaggio di ciò che possiamo aspettarci da questo nuovo show del servizio di streaming.
Space Force, ecco il primo trailer ufficiale
Questa nuova serie si lega al filone delle workplace comedy, ovvero i racconti divertenti di ciò che accade negli ambienti lavorativi. Tutto qui si basa però su un ufficio molto particolare in cui la posta in gioco è ben più alta del solito e le ambizioni sono ancora più elevate.
Il cast è decisamente ricco e comprende alcuni nomi davvero di peso, oltre a quello di Carell. Si va da attori come John Malkovich, Lisa Kudrow e Ben Schwartz ad Alex Sparrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Diana silvers, Tawny Newsome e Don Lake. Greg Daniels fungerà anche da showrunner per Space Force, mentre il ruolo di produttore esecutivo è affidato a Howard Klein.
Di seguito trovate la sinossi ufficiale dello show:
La vita del generale Mark R. Naird, un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.
- Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
- Steve Carell, Diane Kruger, Leslie Mann (Attori)
- Audience Rating: NR (Non valutato)