Nonostante alti e bassi, gli appassionati d’animazione hanno imparato negli anni a seguire con attenzione tutto ciò che arriva dal mondo Pixar. Lo studio infatti ha realizzato alcune delle pellicole più apprezzate della storia del genere, facendo incetta di premi e successi al botteghino. Il prossimo anno saranno ben due i film da loro realizzati ad arrivare nelle sale. Il primo è Onward, di cui sappiamo già qualcosa e abbiamo visto alcune immagine. Poche settimane dopo toccherà a Soul, film attesissimo di cui è appena arrivato il primo teaser trailer!
Soul, ecco il primo teaser trailer della pellicola Pixar
Solo questa mattina gli appassionati avevano potuto scoprire la prima immagine del film, che ecco arrivare il primissimo teaser. Un video che, a dispetto della definizione, è piuttosto lungo e ci porta rapidamente nel mondo della pellicola. A tempo di jazz ci mostra alcune immagini della città di New York, introducendo quello che sembra essere il tema principale del film: investire il proprio tempo e le proprie energie per poter raggiungere i propri sogni.
Come vediamo già nel trailer, in Soul seguiremo la storia di Joe Gardner, insegnante di musica di scuola media che sogna il successo nella sua arte. Sfortunatamente però ha un incidente poco dopo aver ottenuto un ingaggio eccezionale e, apparentemente, muore. La sua anima raggiungerà un posto mistico, dove farà la conoscenza di 22 e scoprirà di più sul mondo e sulla nostra realtà.
Un concept che promette sicuramente di essere affascinante, soprattutto nelle mani di Pixar Animation Studios. Tanto più se consideriamo il cast vocale in lingua originale che comprende interpreti eccezionali come Jamie Foxx e Tina Fey nei rispettivi ruoli di Joe e 22.
Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo primo teaser trailer di Soul? Quali sono le vostre aspettative sulla nuova pellicola dei Pixar Animation Studios?
[amazon_link asins=’B07HM3F651,B01LASZRPS,B01LASZP8C’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b45d0be-c932-4bb0-8f39-eca0e6a7ac04′]