Durante la maggior parte del suo sviluppo, She-Hulk è stata semplicemente chiamata come nome del suo eroe omonimo. Poche settimane prima della sua uscita, i Marvel Studios hanno leggermente modificato il nome della serie, dandogli il primo nome sottotitolato dello studio su Disney+. Ora chiamato She-Hulk: Attorney at Law, la scrittrice principale Jessica Gao dice che il cambio di nome è arrivato direttamente dall’alto. Kevin Feige stesso ha cambiato nome di She-Hulk dopo aver visto una delle battute dello show di Bruce Banner (Mark Ruffalo).
“Abbiamo sempre avuto la battuta nello show in cui Bruce dice ‘She-Hulk avvocato, ha un bel suono’“, ha detto Jessica Gao in una recente chat con Lifehacker. “E un giorno stavamo guardando i tagli e quando è arrivato a quella scena Kevin ha semplicemente detto ‘è un ottimo titolo per uno spettacolo, dovrebbe essere il titolo dello spettacolo”. Ha aggiunto: “Sai quando la lingua d’oro di Kevin Feige parla, diventa canone ed è davvero così che è successo”.
Il cast di She-Hulk
Con Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters/She-Hulk, Jameela Jamil nei panni di Titania, Ginger Gonzaga nei panni di Nikki Ramos, Josh Segarra nei panni di Augustus “Pug” Pugliese. Oltre a Jon Bass nei panni di Todd, Renée Elise Goldsberry nei panni di Mallory Book, Tim Roth nei panni dell’Abominio e Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Smart Hulk, She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios è ora in streaming su Disney+, con nuovi episodi in anteprima giovedì.
In linea con un precedente stabilito in Moon Knight e Ms. Marvel, il primo episodio di She-Hulk conteneva un codice QR mostrato a circa 6 minuti dall’inizio dell’episodio. Precisamente mentre Jen sta entrando nel bagno di un bar dopo essersi trasformata accidentalmente in She-Hulk per la prima volta, porta i fan a un fumetto in regalo della sua prima apparizione a fumetti in Savage She-Hulk #1.