Chi ha lasciato la tazza di Starbucks sul set della quarta puntata di Game of Thrones 8? In molti si sono posti questo quesito che oggi sembra trovare risposta nelle parole di Sophie Turner. L’attrice, che nello show ha interpretato Sansa Stark e che attualmente è al cinema con X-Men: Dark Phoenix, ha fatto il nome del colpevole nel corso del talk show condotto da Conan O’Brien. E il nome in questione è quello di Kit Harington!
Ebbene sì, sarebbe stato proprio l’interprete di Jon Snow ad aver dimenticato la tazza di Starbucks sul tavolo “dei re” durante il quarto episodio, intitolato The Last of the Starks. Ne è davvero sicura Sophie Turner che ha infatti ammesso: “Sento parlare di questa storia della tazza di Starbucks da una vita. La tazze del caffè era di fronte alla sedia di Kit.” ha ammesso l’attrice. Poi ha aggiunto: “All’inizio è stata incolpata Emilia della cosa, ma non credo che lei farebbe una cosa simile. Invece Kit è pigro e distratto e penso che avrebbe potuto dimenticarla. È davanti alla sedia di Kit che poi si è spostato e sembrava che la tazza fosse vicino al mio posto solo che io non ero lì. È stato Kit al cento per cento.”
Sembrerebbe quindi finalmente svelato il mistero della tazza di Starbucks, che tanto ha fatto discutere nei giorni successivi alla messa in onda del quarto episodio di Game of Thrones 8. Una stagione, quest’ultima, che ha creato molti malumori tra i fan della serie e non solo per errori come questo.