Netflix ha annunciato la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin. Il prequel di The Witcher, ambientato 1200 anni prima della serie, vede la nascita del primo prototipo di Witcher. Un modo per conoscere ancora meglio il mondo degli amati libri, videogame e serie TV.
Sophia Brown nel cast di The Witcher: Blood Origin
Mancano ancora 1200 anni perché Geralt di Rivia sfoderi la spada per seguire l’avventura. Blood Origin infatti ci porta in un mondo elfico che racconta la nascita del primo prototipo di Witcher. Ma la serie vede anche gli eventi della “congiunzione delle sfere“, quando mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi. Un evento fondante dell’universo che stiamo esplorando in libri, giochi, anime, serie.
In mezzo a questa storia dalle conseguenze epocali c’è Éile, una guerriera d’elite con la voce di una dea. Lei ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della Regina perché il suo cuore la vuole una nomade musicista. Un sogno artistico che però non fa i conti con il suo destino. Le trame di potere del Continente la obbligano a riprendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.
In questo ruolo interessante vedremo Sophia Brown. la quale ha lavorato in TV per Giri/Haji (BBC2/Netflix); The Capture (BBC/Pavone); Marcella (Netflix/ITV); I Am (Channel 4); Clique (BBC/POP) e Guerrilla (Showtime/Sky Atlantic). Al cinema ha partecipato a Disobedience di Film 4.
A guidare la narrazione di questa serie live-action prequel in sei episodi troviamo Declan de Barra, lo showrunner. Con lui lavora Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski, lo scrittore dei libri che hanno fatto nascere questo fenomeno multimediale, è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.
La serie non ha ancora una data di uscita, anche se il casting in questo periodo dell’anno fa pensare che dovremmo aspettare come minimo la fine del 2022. Vi terremo aggiornati.
- Un prodotto dal design unico e di tendenza, dedicato ai veri fan del celebre videogioco e delle serie tv
- Molto piú di un semplice boccale da birra, dato che è un prodotto per collezionisti ed elemento decorativo unico
- Presenta una capacitá di 750 ml ed è fabbricato con ceramica
- 100 Percentage adatto per uso alimentario
- Fai la differenza con questo bicchiere da birra e se sei un amante della serie, dai un occhiata al nostro catalogo Amazon.. Ne vedrai delle belle
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento