La nuova serie Original italiana Sono Lillo arriva in esclusiva su Prime Video dal 5 gennaio con protagonista Lillo Petrolo.
L’attesa serie in 8 episodi è una produzione Lucky Red in collaborazione con Prime Video ed è diretta da Eros Puglielli (Gli idoli delle donne, Copperman, Nevermind). Creata da Lillo Petrolo, Matteo Menduni e Tommaso Renzoni che ne hanno curato anche il soggetto e la sceneggiatura. Nel cast con il noto comico, anche Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Sara Lazzaro, Camilla Filippi, Marco Marzocca, Maryna, Paolo Calabresi, Anna Bonaiuto, e tante guest star di puntata tra cui Valerio Lundini, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Maccio Capatonda, Serra Yilmaz.
Di cosa parla Sono Lillo?
Chi è Posaman? Un supereroe, ovviamente! E qual è il suo super potere? Saper fare delle pose da copertina. Ma chi si nasconde dietro il costume? Beh … c’è Lillo! Il successo, si sa, ha i suoi risvolti negativi e per l’attore è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie (Sara Lazzaro) sembra davvero non sopportarlo più.
In Sono Lillo troviamo Lillo Petrolo che viene accompagnato in questa serie dai comici più amati della scena contemporanea. Troveremo con lui Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Caterina e Corrado Guzzanti, Valerio Lundini, Michela Giraud, Edoardo Ferrario solo per citarne alcuni. L’attore dovrà riuscire a ritrovare se stesso, dietro la maschera che si è costruito addosso.
Vi facciamo fare due risate col trailer ufficiale, che vi mettiamo qui sotto.
Una serie tutta da vedere, tra una risata e un altra. Con anche alcuni momenti in cui tirerete un sospiro per la vita di quest’uomo che fatica ad uscire dal personaggio che si è creato addosso, e che lo insegue in ogni momento della sua vita. Sia quella professionale che quella privata.