La casa editrice BAO Publishing annuncia una nuova proposta pronta a fare il suo debutto in libreria. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Sono ancora vivo, il primo graphic novel scritto da Roberto Saviano, con i disegni di Asaf Hanuka.
Sono ancora vivo – BAO Publishing
In questa nuova produzione di casa BAO Publishing verrete trasportati all’interno di una serie di brevi capitoli ricchi di intensità. Alla sceneggiatura troviamo Roberto Saviano mentre ai disegni c’è la firma Asaf Hanuka. Il risultato è quello di un libro che racconta un lato inedito del giornalista e scrittore, regalandoci di fatto la sua opera a oggi più personale.
Condividiamo con voi la descrizione ufficiale del libro: “Nel 2006 gli dissero che avrebbe vissuto sotto protezione per qualche settimana, ma da quel giorno la vita di Roberto Saviano è cambiata per sempre. Sono passati 15 anni, 5475 giorni sotto scorta. Questo è il racconto di un sopravvissuto che si rifiuta di arrendersi, l’opera più personale pubblicata finora, il primo graphic novel, realizzato con l’artista internazionale Asaf Hanuka“.
“Qui è narrata una resistenza portata avanti con la sola artiglieria della parola e attraverso il perimetro del proprio corpo, comprendendo che, da qualsiasi lotta, si impara una e una sola regola: non è vero che dalla battaglia o tornerai vivo o non tornerai affatto. Nel caso di un tuo ritorno, tornerai ferito. Quella che state per leggere è la mia ferita“. – Roberto Saviano
Data di uscita
Sono ancora vivo, il primo graphic novel scritto da Roberto Saviano con i disegni di Asaf Hanuka, è disponibile il libreria a partire dal 12 ottobre 2021. Sempre a partire dal 12 ottobre 2021 sono previste una serie di date dedicate al firmacopie. Si partirà da Milano mentre l’ultima tappa sarà Torino. Di seguito trovate nel dettaglio il calendario completo con le differenti sedi.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.