Il film di Sonic the Hedgehog, nei mesi scorsi, è stato protagonista di numerose critiche a causa dei cambiamenti apportati nel design. Sulla questione si è espresso Jim Carrey, che è stato scelto per interpretare il ruolo del Dr. Ivo Robotnik. L’attore, durante la presentazione alla Television Critics Association della serie televisiva Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles, trasmessa su Showtime, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non so cosa pensare sul fatto che il pubblico entri direttamente nel processo produttivo mentre lo si sta realizzando. Vedremo cosa comporterà. A volte capita che sia la collettività a decidere di volere qualcosa”.
Jim Carrey risponde alle critiche
L’attore non si fida dell’influenza del pubblico riguardo le scelte di Sonic: “E poi quando questa cosa la ottengono dicono ‘Okay, ho avuto questa cosa, e non m’interessa più. Ora seguirò la nuova tendenza, o qualsiasi altra nuova cosa arriva’. Perciò non ho idea di ciò che potrà accadere”. Inoltre Carrey non è convinto del fatto che il rinvio dell’uscita sia una scelta giusta. Scelta che è scaturita proprio dalle critiche del pubblico: “Cosa siete diventati a un certo punto, un mostro di Frankenstein?”
La data di uscita di Sonic – Il Film, a causa di queste problematiche, è stata rimandata dall’8 novembre 2019 al 14 febbraio 2020. Sonic Il Film racconta la storia di uno sceriffo, ruolo affidato a James Marsden, che viaggia con destinazione San Francisco e si ritrova coinvolto nella missione di Sonic, impegnato nel tentativo di sconfiggere il malvagio Dottor Ivo Robotnik (interpretato da Jim Carrey). A dare la voce al grande protagonista, Sonic, è Ben Schwartz.
[amazon_link asins=’B07D512DT9,B07CCJXY5R,B06XRMM6CF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29eb4eb6-7f51-4bcf-90bd-2912357dc4f9′]