Dopo aver rilasciato il trailer di Sonic – Il Film, la Paramount ha ricevuto molte critiche per il design del riccio blu. I troppi mugugni hanno spinto il regista Jeff Fowler ad annunciare che il design vedrà ulteriori cambiamenti, scelta che ha ritardato il lancio del film. Tim Miller, produttore della pellicola, ha spiegato attraverso Variety, il perché del cambio di design. Una scelta importante per numerosi motivi: “Questo è una franchise, e deve essere grandioso. Guarda, sono dalla parte dei fan e lo è anche Jeff”.
Tim Miller rompe il silenzio sul design di Sonic – Il Film
Il regista di Sonic – Il Film ha voluto sottolineare come i fan siano una voce fondamentale: “È un brav’uomo. Cambiare il design era esattamente il modo giusto per gestire l’accaduto. Anche i fan hanno una voce in questo.” Il produttore ha inoltre aggiunto che il rinvio dell’uscita del film renderà il progetto ancora più importante. “Ho visto i nuovi disegni. Piacerà molto ai fan”. Il Live-action, basato sulla serie di videogiochi Sega, era in lavorazione in origine da Sony. La Paramount ha preso il mano progetto l’anno scorso quando lo studio ha lasciato scadere i suoi diritti sui film. L’uscita del film, prodotto dalla Paramount Pictures, è prevista per il 14 febbraio 2020. Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).
Sonic è l’attuale mascotte della casa videoludica giapponese SEGA, creato nel 1991 quando la casa madre, con l’avvento delle console a 16 bit, decise di ideare una nuova serie videoludica capace di vendere milioni di copie, sostituendo la serie di videogiochi di Alex Kidd, considerata la mascotte non ufficiale della SEGA, con una nuova serie di punta. Dal 2014 la serie è il settimo franchise videoludico più venduto al mondo, con oltre 140 milioni di unità e dal 2016 ha venduto più di 350 milioni di copie.
[amazon_link asins=’B00CM9FBKG,B074JJ26JF,B07D512DT9′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ded879c6-e47a-4d43-b557-bd4ab7635af0′]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!