Film

Sonic 3 e Paddington in Perù vanno avanti senza attori SAG-AFTRA

I sequel Sonic 3 e Paddington 3 continuano la loro produzione ma senza gli attori SAG-AFTRA ancora in sciopero

Un nuovo report afferma che i sequel ormai imminenti Sonic the Hedgehog 3 e Paddington 3 in Perù continuano la produzione nel Regno Unito senza attori SAG-AFTRA.

Secondo Screen Daily, la produzione di Paddington in Perù sta andando avanti nel Regno Unito, senza l’attore Rachel Zegler, che è membro di Screen Actors Guild – American Federation of Television and Radio Artists (SAG – AFTRA). Zegler si è unito al cast nel giugno 2023.

Inoltre, Paramount Pictures si sta preparando per iniziare la produzione di Sonic the Hedgehog 3 a settembre senza attori. Sonic presenta diversi personaggi principali creati in CGI. Presumibilmente questo rende più facili le riprese, rispetto ad altre importanti produzioni di successo che non presentano personaggi creati digitalmente.

Il report affermava inoltre che Netflix ha alcune serie in produzione nel Regno Unito, sebbene non menzionasse esplicitamente quali progetti stanno girando in questo momento.

La storia della nascita del terzo film di Sonic

A seguito dei massicci successi commerciali dei primi due live-action di Sonic the Hedgehog, film che hanno incassato collettivamente 725 milioni di dollari in tutto il mondo, Paramount ha annunciato ufficialmente nel febbraio 2022 un terzo film del franchise, nonché uno spin-pff dedicato a Knuckles.

Mentre i dettagli della trama rimangono nascosti per il Sonic trequel, abbiamo già visto in Sonic 2 l’introduzione del personaggio di Shadow the Hedgehog. Gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller hanno precedentemente rivelato che hanno in programma di inserire nel nuovo film elementi tratti dai videogiochi Sonic Adventures 2 e Shadow the Hedgehog. Entrambi infatti presentano fortemente il personaggio di Shadow. Il film è previsto in uscita nei cinema il 20 dicembre 2024.

Sonic 3 e Paddington 3 continuano

Paddington 3 si dirige in Perù

Anche i film di Paddington hanno avuto un simile successo commerciale. Hanno infatti guadagnato rispettivamente 282,8 milioni di dollari e 228 milioni di dollari a livello globale. Questo a fronte dei budget spesi per produrli, rispettivamente di 57,5 milioni e 40 milioni di dollari.

Paddington 3 è partito con lo sviluppo nel febbraio 2021, e ha anche già un titolo ufficiale: Paddington in Perù, reso pubblico nel giugno 2022. Un anno dopo, fu annunciato che Ben Whishaw, Hugh Bonneville, Julie Walters, Jim Broadbent, Madeleine Harris, Samuel Joslin e Imelda Staunton erano pronti a riprendere i loro ruoli dai primi due film. Insieme a loro si sono uniti anche Olivia Colman, Antonio Banderas, Zegler ed Emily Mortimer.

Paddington 2

La WGA entra nel quarto mese di sciopero

Continua intanto lo sciopero di attori e scrittori del cinema americano. Si è tentato di negoziare nuovi accordi con l’Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi (AMPTP), ma senza successo. A questo punto la Writers Guild of America (WGA) e la Screen Actors Guild – American Federation of Television and Radio Artists (SAG – AFTRA) hanno iniziato le loro proteste rispettivamente il 2 maggio e il 14 luglio.

Entrambi i sindacati si stanno battendo per termini ragionevoli in materia di compensazione e residui. Inoltre chiedono regolamenti sull’uso dell’intelligenza artificiale. Nonostante i segni di potenziali progressi, sia i sindacati che AMPTP non sono riusciti a trovare un terreno comune, il che significa che gli scioperi continueranno per il prossimo futuro.

Heunec 608375 - Mascotte Ufficiale del Film Paddington, Orsetto in Piedi, 15 cm
  • Dimensioni: 15 x 7 x 6 cm.
  • Materiale: peluche riccio
  • Con impermeabile e cappello
  • Imbottitura morbida; orsetto in piedi
  • Colore: marrone scuro, rosso, blu

Per alcuni il lavoro va avanti, come Sonic 3 e Paddington 3 in Perù che continuano la produzione con soluzioni alternative. Per altri invece si ferma tutto- Diversi film e serie televisive, tra cui Deadpool 3, sono fermi e hanno interrotto le riprese.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio