Netflix sta per rilasciare un Snyder’s Cut di Rebel Moon. Si tratta di una riedizione del film Rebel Moon del regista Zack Snyder che avrà quasi un’ora di contenuti extra. I fan inoltre non dovranno fare una campagna affinché veda la luce, a differenza del Snyder’s Cut di Justice League. La piattaforma di streaming lancerà questo taglio speciale dell’epica opera spaziale, che darà ai fan maggiori informazioni.
“Il Director’s Cut si avvicina a un’ora di contenuti extra, quindi penso che sia una versione legittima dell’universo esteso. Potrete vedere davvero molto.”, ha detto Snyder in un’intervista. “Il [taglio] del regista è un’immersione profonda, cosa che notoriamente ho fatto durante tutta la mia carriera. Non so come sono finito nel mondo del Director’s Cut, ma quello che posso dire è che, per me, il Director’s Cut è sempre stato qualcosa per cui ho dovuto lottare in passato e nessuno lo voleva. Era questo bambino che cercavo sempre di mettere insieme perché sentissero che esisteva una versione più profonda.”.
Ha continuato: “E con Netflix, abbiamo girato scene solo per il Snyder’s Cut di Rebel Moon. Quindi, in questo senso, è davvero una rivelazione perché dà quel secondo punto di vista al pubblico dei grandi fan, come una vera scoperta che altrimenti non avrebbero ottenuto. Ne sono davvero entusiasta!”
Due parole su Rebel Moon, la saga di questo Snyder’s Cut
Rebel Moon è un’epopea in due parti, che sarà disponibile per lo streaming su Netflix il 22 dicembre con la prima parte intitolata Rebel Moon: A Child of Fire. La seconda parte si intitola Rebel Moon: The Scargiver e sarà presentata in anteprima il 19 aprile 2024.
Rebel Moon è un epico fantasy-scientifico incentrato su una colonia pacifica ai margini di una galassia che si ritrova minacciata dagli eserciti di una forza dominante tirannica. Kora (Sofia Boutella), ex membro dell’esercito imperiale che vive tra gli abitanti del villaggio, decide che è tempo di espiare il suo passato. Diventerà la loro migliore speranza per sopravvivere.
Scopri anche JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni
Nel film compaiono anche Ed Skrein, Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ray Fisher, Cleopatra Coleman, Jena Malone, Fra Fee e Anthony Hopkins.
In attesa dell’uscita di Rebel Moon, potete vedere il trailer ufficiale a questo link.