Ci sarà mai la tanto attesa release della Snyder Cut, il famigerato montaggio alternativo di Justice League nella versione del suo regista originale? Al momento non è dato saperlo, perché nonostante le voci scese in campo a sostegno della campagna, ancora sembra che Warner Bros. non sia interessata a occuparsene. A prescindere da ciò, la Snyder Cut continua ad attirare l’attenzione degli appassionati, con nuove immagini che compaiono sempre più spesso. L’ultima ritrae Mera, compagna di avventure di Aquaman, interpretata da Amber Heard.
Mera compare nell’ultima immagine della Snyder Cut di Justice League
Non è esattamente chiaro quale sarebbe stato il ruolo che avrebbe giocato Mera nella versione finale del film. Quello che si può supporre da questa immagine è che avrebbe avuto probabilmente una parte piuttosto importante in uno degli scontri della pellicola. Questo perché nella foto in questione compare con un’armatura completa, pronta a scendere sul campo di battaglia.
Peraltro, il look che esibisce è decisamente differente da quello che avrà poi nella parte finale del film di Aquaman. Questo perché probabilmente con il cambio di programmi e l’eliminazione della sua presenza dalla versione di Justice League arrivata in sala, c’è stata la possibilità di rivedere il suo outfit prima del debutto nella prima avventura cinematografica dell’eroe di Atlantide.
In ogni caso, come detto, nonostante i recenti sviluppi sembra piuttosto improbabile che Warner Bros. rilasci effettivamente questa versione del film. Le ultime informazioni in merito suggeriscono che siano necessarie ancora spese ingenti per completare la Snyder Cut e la produzione non sarebbe interessata a sostenerle.
Voi cosa ne pensate? E quale credete potesse essere il percorso di Mera in questa versione alternativa del film?
[amazon_link asins=’B07M8CV9L2,B079KFK3GC,B079KDX4WH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06c82e2b-2f1f-4e0e-b226-24f097724840′]