In occasione del 50° anniversario dell’allunaggio di Apollo 11, i Penauts torneranno con una nuova serie animata chiamata Snoopy in Space, pronta per essere pubblicata a breve sul nuovo servizio streaming Apple TV+.
Snoopy in Space, Un piccolo passo per un cane, un grande passo per l’umanità
Snoopy in Space segue le vicende del mitico cane di Charlie Brown e delle divertenti situazioni in cui si ritrova quando il suo sogno di diventare astronauta si realizza. Il tutto avviene un giorno in cui il gruppo di protagonisti si dirige in visita alla NASA e, per una serie di casi, sia Snoopy che il suo fedele amico Woodstock vengono selezionati per una missione spaziale, mentre il resto del gruppo assiste e sussiste i due nuovi eroi dalla sala di controllo.
Una serie animata nata in collaborazione con la NASA, che già da un pò utilizza il simpatico cane come mascotte per cercare di riaccendere la scintilla dei viaggi spaziali tra i ragazzi di oggi, e a giudicare dai protagonisti (e dal divertente Trailer), crediamo che non avrà problemi nel raggiungere il risultato sperato. Considerate che esistono persino due moduli lunari chiamati ‘Snoopy’ e ‘Charlie Brown’.
Nati nel mondo dei fumetti dalla meravigliosa penna di Charles M. Shulz, i Penauts sono riusciti ad accaparrarsi ben presto anche una piccola, ma considerevole, fetta nel mondo dell’animazione. Nonostante gli anni trascorsi (l’universo Penauts è nato nel 1950), resta sempre un’evergreen sia nel mondo dei cartoni che in quello dei fumetti. Tant’è che la Apple ha voluto sfruttare il loro intramontabile successo, riuscendo a conquistare i diritti di tutte le loro serie animate, con il probabile intento di pubblicarle sulla sua nuova piattaforma streaming.
Snoopy in Space approderà su Apple TV+, il nuovo servizio streaming a pagamento della Apple.
Siamo certi di un sicuro successo tanto quanto lo è la Apple: per quanto ci riguarda il mondo, per essere migliore, necessita sempre di personaggi come Snoopy, Charlie Brown, Linus e tutti i loro amici.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!