Il film Snake Eyes sembra sembra andare verso il racconto della storia delle origini dell’assassino mascherato. Intanto, secondo il portale Deadline, Steven Allerick interpreterà il padre del personaggio protagonista nel film spin-off di G.I. Joe. Allerick aveva già interpretato Simba in varie produzioni teatrali de Il Re Leone ed è destinato a interpretare Benji Draper nella prossima quarta stagione di The Expanse. Ha anche avuto ruoli in Supernatural, Nancy Drew e Westworld. Il personaggio di Allerick avrà un ruolo cardine nella narrazione dello show. Infatti il suo omicidio mette in moto gli eventi del film. La trama dovrebbe essere incentrata sul protagonista che va alla ricerca dell’uomo che ha ucciso suo padre.
Snake Eyes, il cast del film spin-off
Il cast di Snake Eyes vede la presenza di Samara Weaving nei panni di Scarlett, Ursula Corbero nei panni di La baronessa. Inoltre ci saranno Iko Uwais che interpreterà Hard Master e Andrew Koji nei panni di Storm Shadow. Infine troveremo anche Haruka Abe e Takehiro Hira, ma i loro ruoli non sono stati rivelati. La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia. I produttori del progetto includeranno Lorenzo di Bonaventura, Erik Howsam, Brian Goldner e Greg Mooradian.
Lo show arriverà nei cinema il 16 ottobre 2020. Le riprese sono in corso a Vancouver con la produzione che si sposterà anche in Giappone. Ricordiamo che Snake Eyes è anche un personaggio immaginario del G.I. Joe: un vero giocattolo americano, fumetti e serie animate. È uno dei membri originali e più popolari del G.I. Joe Team, ed è noto soprattutto per le sue relazioni con Scarlett e Storm Shadow.