La saga di G.I Joe sta per sbarcare sul grande schermo con Snake Eyes. Parliamo del nuovo spin-off che vedrà come protagonista Henry Golding. L’attore, per il suo compleanno, ha pubblicato su Instagram l’immagine in bianco e nero dello show. Nel post si vede il protagonista di schiena mentre sale una scalinata. Questa la didascalia: “Visto che è il mio compleanno e sto interpretato Snake Eyes… Ecco un primo sguardo”.
Questo il post su Instagram:
Diretto da Robert Schwentke e scritto da Evan Spilitopoulos, il film vede nel cast anche Andrew Koji nei panni di Storm Shadow. Oltre a Ursula Corbero in quelli The Baroness, Samara Weaving nel ruolo di Scarlett, Steven Allerick nei panni del padre di Commando. Completano la squadra Peter Mensah, Takehiro Hira e Iko Uwais.
Il protagonista diventerà un membro dell’Arashikage Clan
Nel film, Snake Eyes proverà a diventare un membro dell’Arashikage Clan. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 23 ottobre. Questa la trama ufficiale dello show: “Durante la caccia all’uomo che segue l’uccisione di suo padre, Snake Eyes si reca in Giappone e si allena con l’antico clan ninja degli Arashikage. Gli Arashikage hanno lavorato nell’ombra come assassini per generazioni, usando l’inganno per guadagnarsi la reputazione di ninja”. Questo gli creerà grandi vantaggi: “Oltre ad aver sviluppato una grande reputazione per essere in grado di svolgere compiti impossibili”.
Snake Eyes è un personaggio immaginario di GI Joe: A Real American Hero toyline, fumetti e serie animate. È uno dei membri originali e più popolari del GI Joe Team ed è noto soprattutto per le sue relazioni con Scarlett e Storm Shadow . Il protagonista è uno dei personaggi più importanti della serie GI Joe: A Real American Hero , essendo apparso in ogni serie della serie sin dal suo inizio.