Site icon Orgoglionerd

Programmi e film in arrivo su Sky e NOW dal 4 al 10 settembre

Programmi e film in arrivo su Sky e NOW dal 4 al 10 settembre thumbnail

Sky ha recentemente annunciato le uscite di settembre: scopriamo insieme quali sono i prodotti in arrivo dal 4 al 7 settembre su Sky e in streaming su NOW.

Le uscite di settembre su Sky e NOW

Sky-NOW-uscite-settembre-orgoglio-nerd

Da mercoledì 7 settembre alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW arriva Harry Palmer – Il Caso Ipcress, dal romanzo The Ipcress File di Len Deighton e adattato per lo schermo da John Hodge (Trainspotting). Joe Cole veste i panni di Harry Palmer, un sergente britannico con il vizio del crimine. Quando i servizi segreti scoprono i suoi traffici illegali, gli propongono di diventare una spia per evitare la prigione. Da Berlino a Londra, da Beirut al Pacifico, Harry si imbarca così nella sua prima missione sotto copertura, fra scienziati nucleari rapiti, lavaggi del cervello, tradimenti e un’imprudente storia d’amore.

Bruno Barbieri – 4 Hotel riparte con quattro nuove tappe domenica 4 settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Preparatevi ad altre sfide tra albergatori di tutta Italia, pronti a rimettersi in gioco per conquistare il gusto dell’integerrimo e severissimo esperto di hôtellerie.

Nelle prossime settimane, il navigatore di 4 Hotel farà rotta verso Molise, Calabria, Bologna e Valle d’Aosta. Sarà un giro alla scoperta di nuove tendenze dell’hôtellerie ma anche delle diverse modalità di intendere accoglienza e ospitalità a seconda delle diverse zone d’Italia.

Guidati dall’esigente e severo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri, i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo Chef stellato sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 5 categorie: location, camera, colazione, servizi, prezzo.

Anche stavolta il focus per Barbieri rimarrà nella valorizzazione delle scelte ecosostenibili compiute dagli albergatori. Ogni volta che troverà una particolare attenzione a questi temi potrà apporre il suo “sigillo green” alla struttura.

Venerdì 9 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW arriva Rosanero. La nuova commedia è diretta da Andrea Porporati, che ha scritto il soggetto e l’ha sceneggiato insieme a Salvatore Esposito che ne è protagonista insieme alla piccola Fabiana Martucci, al suo debutto cinematografico.

Totò, quarant’anni, è un boss emergente della criminalità organizzata del napoletano. Rosetta è una bambina di dieci anni che frequenta la quinta elementare. Una mattina Totò viene colpito al petto da un proiettile. In quello stesso istante Rosetta cade da un’altalena e batte la testa. La bambina e il boss vengono operati, ma quando si riprendono dal coma entrambi sono cambiati.

Totò, il camorrista, si risveglia nel corpo di Rosetta, Rosetta in quello di Totò. Una bambina gentile e amante della danza resta imbrigliata nelle fattezze di un gangster. E un gangster in quello di una bambina.

Infine su Sky Documentaries e in streaming su NOW, a partire da sabato 10 settembre alle 21:15, arriva Roma di Piombo. Diario di una lotta. Questa docu–serie in 4 episodi racconta il conflitto tra lo Stato e le Brigate Rosse a Roma nei dieci anni successivi all’assassinio di Aldo Moro.

Gli anni ‘80 sono il decennio dello sfarzo e del disimpegno, ma la lotta per la rivoluzione continua: da un lato ci sono i carabinieri della Sezione Speciale Anticrimine di Roma, dall’altra i Brigatisti. Entrambi forniranno alla serie il loro punto di vista, contestualizzato con l’aiuto di storici e giornalisti. Lo spaccato di un periodo di transizione, in cui la lotta si è consumata in un clima politico diverso da quello degli anni ‘70.

Exit mobile version