Sky ha annunciato tutte le novità in uscita della settimana, scopriamo insieme tutte le nuove proposte in arrivo.
Le novità della settimana su Sky
Domenica 17 luglio, in prima visione su Sky Investigation, arriva la seconda parte della nona stagione di The Blacklist. Il poliziesco è incentrato sulle indagini dell’FBI ed è già rinnovato per la decima stagione. Il tema cardine di questa stagione è la perdita: con la morte di Liz e la scomparsa di Red, la task force si è sciolta. In questi nuovi episodi però, Red non si rassegna: vuole a tutti i costi individuare un colpevole.
Lunedì 18 luglio
L’appuntamento di lunedì 18 luglio, alle ore 21:15, è con C’era una volta il crimine. Massimiliano Bruno dirige il terzo capitolo della commedia che vede il ritorno di Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli e Giulia Bevilacqua, a cui si aggiungono Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini.
Questa volta Gianfranco spedisce Moreno e Giuseppe nel 1943 con lo scopo di riprendere la Gioconda dai francesi. Li aiutano nell’impresa Claudio, un supplente precario, e Adele che ha qualcosa di familiare per Moreno… Infine, trovate questa produzione anche alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy.
Martedì 19 luglio
Su Sky, martedì 19 luglio alle 21:15, si torna nelle acque insanguinate del secondo conflitto mondiale con la nuova, attesa stagione di Das Boot. Il dramma bellico Sky Original ripercorre gli orrori della guerra dall’inedito punto di vista dell’esercito tedesco. In questa terza stagione, Ehrenberg deve fronteggiare l’attacco sottomarino del capitano britannico Swinburne, interpretato dal volto noto Ray Stevenson (Rome, Dexter, Black Sails), new entry nel cast, mentre Forster è in missione a Lisbona. Alla fine, i loro destini si scontreranno in una resa dei conti lungo la costa portoghese.
Mercoledì 20 luglio
Da mercoledì 20 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Serie riprendono gli intrighi degli abitanti di Sanditon. Qualche mese dopo la sua prima, sorprendente permanenza in città, Charlotte Heywood (Rose Williams) torna a Sanditon, trovando una nuova, inaspettata compagnia: un gruppo di ufficiali dell’esercito, che sono scesi in città portando con sé opportunità sia romantiche che d’affari.
Giovedì 21 luglio
Giovedì 21 luglio è la volta de La scuola cattolica. Stefano Mordini (Lasciami andare) adatta l’omonimo romanzo di Edoardo Albinati, vincitore del Premio Strega 2016, a sua volta ispirato a un atroce fatto di cronaca, noto come il “massacro del Circeo”. Nel cast Benedetta Porcaroli, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Jasmine Trinca, Fabrizio Gifuni e Lodovico Tersigni. Roma, 1975. Un gruppo di ragazzi frequenta un liceo privato, “al riparo” dal clima politico del tempo. Due di loro, insieme a un terzo appena uscito di prigione, attirano due ragazze nella villa di proprietà di quest’ultimo…
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!