A luglio su Sky arriva la stagione 4 di Westworld, la nuova serie televisiva creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per HBO. Lo show si basa sul film omonimo del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton. La storia è ambientata negli anni cinquanta del XXI secolo nel parco divertimenti Westworld. Il parco, a tema Wild-West immaginario e tecnologicamente avanzato, è popolato da figuranti androidi. I facoltosi ospiti possono sbizzarrirsi con le loro fantasie più selvagge senza timore di ritorsioni da parte degli ospitanti, ai quali è impedito danneggiare gli umani dalla loro programmazione. Tra le novità in arrivo su Sky anche Corro Da Te, la commedia con Pierfrancesco Favino, e la nuova stagione di Un Sogno in Affitto con Paola Marella.
Westworld stagione 4 e le altre novità di Sky
Da lunedì 4 luglio alle 21:15 in esclusiva su Sky Atlantic la stagione 4 di Westworld. Proseguono quindi le avventure distopiche dell’acclamato sci-fi drama HBO firmato Lisa Joy e Jonathan Nolan. Questa quarta, attesissima stagione, che vede il ritorno di Evan Rachel Wood non più nei panni dell’androide Dolores ma in quelli di un nuovo, intrigante personaggio, continua l’indagine sulla natura umana, in un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla terra.
Accanto a Evan Rachel Wood tornano la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose. La nuova stagione della serie sarà disponibile anche on demand e in streaming sulla piattaforma NOW.
Le novità dal 3 al 9 luglio
Da domenica 3 luglio alle 21.15 su Sky Uno tornano le vacanze da sogno di Paola Marella, l’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana, con Un Sogno in Affitto. La serie riparte alla scoperta di alcune delle case più chic nelle zone più belle d’Italia con 4 stupende destinazioni. Sempre domenica 3 luglio alle 21.15, in prima visione su Sky Documentaries, tutti gli episodi di Italia Vs Brasile 3-2 – La Partita. Nelle 3 puntate viene raccontata la celebre partita del 5 luglio del 1982 che vedeva l’Italia schierata contro il Brasile.
Lunedì 4 luglio alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Romance, andrà in onda Corro Da Te. Il film, diretto da Riccardo Milani, vede Pierfrancesco Favino e Miriam Leone in una commedia brillante, remake del film francese Tutti in piedi. Gianni ha quasi 50 anni, è un single incallito e seduttore seriale. Per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a cambiare prospettiva su molte cose…
Da giovedì 7 luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries, Janet Jackson. Il documentario è uno sguardo intimo e senza filtri della storia non raccontata di Janet Jackson, registrata nell’arco di tre anni con filmati d’archivio, home video mai visti e interviste piene di star. Janet apre il suo cuore e lo scrigno della sua memoria allo spettatore, narrando tutti gli eventi della sua vita. Questa e le altre novità sono disponibili anche on demand e in streaming su NOW.
- Editore: Newton Compton Editori
- Autore: Carley Fortune , Stefania Cherchi
- Collana: Anagramma
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2023
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento