Cinema e Serie TV

I Simpson: svelato il titolo dell’episodio numero 700

Attraverso un tweet dello showrunner Al Jean è stato rivelato il titolo di una serie da record

Con un tweet, lo showrunner Al Jean ha svelato il titolo del 700° episodio de I Simpson. Nella foto condivisa si vede la sceneggiatura di quello che sarà l’episodio che porta il titolo di “Senior Moment“. La didascalia di Jean recita “Settecentesima lettura al tavolo oggi“. L’immagine rivela anche il codice di produzione dell’episodio e che J. Stewart Burns è lo scrittore. Non spuntano altre indiscrezioni. Il fatto che l’episodio sia ancora nella tabella di lettura della fase di produzione indica che i fan dovranno aspettare un po’ per guardare il 700° episodio dello show.

I Simpson hanno battuto un record

Da quando è stata presentata per la prima volta il 17 dicembre 1989, I Simpson è diventata la serie televisiva americana di prima serata con la sceneggiatura più lunga, sia in termini di numero di stagioni che di singoli episodi. Ha raggiunto quest’ultimo record con il suo 635° episodio nell’aprile 2018. Ricordiamo che la serie animata è stata creata da Matt Groening e sviluppata da James L. Brooks, Groening e Sam Simon. Brooks, Groening e Al Jean sono produttori esecutivi della serie della Gracie Films Production in associazione con 20th Century Fox Television.

Il 10 aprile è stato pubblicato un nuovo corto dello show su Disney+. Il mini-episodio era in origine in programmazione prima delle proiezioni di Onward – Oltre la magia, come spesso capita con i prodotti animati Disney. A causa della chiusura delle sale cinematografiche come misura di prevenzione del contagio, il film Pixar ha subito un rinvio in Italia, mentre all’estero ha già fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming. E ora arriva a livello internazionale anche il piccolo filmato che lo accompagnava. A darne l’annuncio è stato lo stesso creatore dell’iconico show Matt Groening. Non è la prima volta che Maggie Simpson si trova protagonista di un’avventura in solitaria come questa.

Funko Pop! Animation: Simpsons - Bart Simpson-Bart Simpsonman - The Simpsons - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE SIMPSONS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Simpsons
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Bart Simpson al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio