Dalla serie principale di show dedicati a Spider-Man a spinoff come Venom e Morbius, il mondo live-action di Sony dedicato all’universo Marvel Comics ha continuato ad espandersi. Anche Silk si è unito a quella lista, con una serie televisiva live-action che, secondo quanto riferito, potrebbe finire su Amazon Prime. Da allora, i dettagli sulla serie sono stati relativamente pochi, eppure le cose potrebbero ora cambiare. Secondo un nuovo rapporto di Discussing Film, le riprese di Silk potrebbero iniziare alla fine di agosto. Teoricamente concluderebbe la produzione “all’inizio del 2022”.
La descrizione di Silk
La serie seguirà il personaggio Marvel Comics Cindy Moon, che è stata precedentemente descritta per la serie come un coreana-americana di età compresa tra 19 e 29 anni. Si tratta di una ragazza del Queens che è da sola per la prima volta. Sebbene sia una principiante assoluta nelle forze dell’ordine e nella lotta alla criminalità, si dice che ami la sensazione di picchiare i criminali per sfogare le sue frustrazioni. Inoltre, ha un’affinità con la cultura pop degli anni ’80 e ’90. Ha anche problemi con la sua identità ed eredità, ma cerca di concentrarsi sulla sua famiglia, i suoi amici e le sue relazioni.
Sang Kyu Kim (The Walking Dead, Jupiter’s Legacy) dovrebbe fare da showrunner e produttore esecutivo della serie. Nessun casting è stato annunciato, anche se un rapporto del mese scorso ha indicato che i produttori Phil Lord e Chris Miller avevano incontrato Adeline Rudolph. Quest’ultima, in precedenza, era apparsa in Chilling Adventures of Sabrina e attualmente interpreta Minerva Marble in Riverdale di The CW. Lo spettacolo farà parte dell’accordo complessivo di Lord e Miller per lo sviluppo di programmi TV a tema Spider-Man. Il tutto dopo che la coppia ha lavorato al grande successo vincitore dell’Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse, così come al suo prossimo sequel. Silk attualmente non ha una data di rilascio.