Apple TV+ ha annunciato oggi che l’acclamata serie drammatica Shrinking è stata rinnovata per una seconda stagione. Con Jason Segel, Harrison Ford e Jessica Williams, la serie segue un gruppo di terapisti mentre esplorano un approccio non ortodosso alla cura della salute mentale.
Di cosa parla Shrinking
Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite
La prima stagione di Shrinking racconta la storia di Jimmy (Segel), un terapeuta in lutto che rinuncia a ogni etica e inizia a dire ai suoi pazienti esattamente cosa pensa dei loro problemi di salute mentale. Mentre il pericoloso approccio di Jimmy alla terapia è motivato dalla sua difficoltà nell’affrontare la sua perdita, il terapeuta finisce comunque per causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone, a volte risolvendo traumi che la terapia normale non potrebbe.
Shrinking ha fornito una storia sincera ed esilarante su come siamo tutti esseri umani distrutti e bisognosi di aiuto senza cercare di essere un riflesso realistico del processo terapeutico. È confortante sapere che non siamo soli con tutti i nostri problemi, il che aiuta a spiegare l’enorme successo della serie. Non sorprende che Apple TV+ abbia deciso di concedere a Shrinking un rinnovo anticipato, assicurandosi che Jimmy, i suoi colleghi e i suoi pazienti continuassero a farci ridere e piangere per un’altra stagione.
Commentando il rinnovo, Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+, ha dichiarato: “Abbiamo adorato il mondo coinvolgente, toccante ed esilarante di ‘Shrinking’ sin dall’inizio, ed è stato meraviglioso guardare mentre il pubblico di tutto il mondo continua per connettersi con questi personaggi dal cuore grande. Non vediamo l’ora che gli spettatori sperimentino ciò che il cast e il team creativo hanno in serbo per la seconda stagione”.
Il cast di Shrinking
Shrinking è stato co-creato dal produttore esecutivo di Ted Lasso, vincitore di un Emmy Award, Bill Lawrence, dalla star, scrittore e co-produttore esecutivo di Ted Lasso, vincitore di un Emmy Award, Brett Goldstein e da Segel. Considerando come Ted Lasso abbia già un approccio ragionevole alla salute mentale, non c’è da meravigliarsi che Lawrence e Goldstein abbiano deciso di approfondire l’argomento con una serie sulla terapia. Lawrence, Segel e Goldstein hanno scritto il primo episodio dello show, diretto da James Ponsoldt. Il cast di Shrinking include anche Christa Miller nei panni di Liz, Lukita Maxwell nei panni di Alice, Michael Urie nei panni di Brian e Luke Tennie nei panni di Sean.
I primi sette episodi della prima stagione di Shrinking sono disponibili per lo streaming su Apple TV+. Nuovi episodi arrivano sullo streamer ogni venerdì. La prima stagione di Shrinking si concluderà con dieci episodi, ma non c’è alcuna conferma che la seconda stagione seguirà la stessa struttura.
- Pop Television Ted Lasso 3.75 Inch Action Figure Esclusiva - Ted Lasso #1258
- Pop
- Funko
- 9 cm