Per il quinto anno consecutivo, Shockdom ha presentato la raccolta 2018 di “Evviva che Bello“. Si tratta di una raccolta di oltre 300 strisce umoristiche realizzate dal fumettista Sio che sono state pubblicate in rete durante l’anno.
Chiara Zulian, responsabile editoriale di Shockdom, ha dichiarato: “Sio è un autore fantastico, sembra possedere un grande sacco senza fondo dal quale pesca di volta in volta idee e vignette, non riuscirei a spiegare diversamente l’incredibile prolificità che dimostra. Questa nuova raccolta ‘Evviva Che Bello!’ ne è dimostrazione: in questo nuovo volume ci sono oltre trecento strip disegnate e pubblicate ogni giorno on line Da Sio sui suoi canali social e la cosa che più mi colpisce, oltre alla qualità che riesce sempre a mantenere, è la capacità di non ripetersi, di trovare sempre un’idea, uno spunto, un modo nuovo di narrare.”
L’umorismo nonsense e pulito di Sio ha saputo appassionare negli un pubblico di lettori sempre più vasto di tutte le età. Lo stesso Sio ha dichiarato: “Sono molto felice di non essere morto quest’anno e di essere riuscito a pubblicare un’altra raccolta di strisce! Evviva! E poi la copertina è rosa, che è un colore bellissimo! Che bello!”
Presentato in anteprima durante la fiera del fumetto Romics, “Evviva Che Bello!” è ora disponibile in libreria e fumetteria. Per maggiori informazioni o per prenotare il volume online vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale Shockdom.