Tatiana Maslany, che interpreterà She-Hulk nella serie di Disney+, ha rivelato che condividerà il suo talento canoro nello show con un paio di canzoni opportunamente scelte. Come riportato da The Direct, la Maslany è stata recentemente ospite del podcast Scott Hasn’t Seen, insieme alla leggenda del podcast Scott Aukerman e al comico Shaun Diston. Durante l’episodio, l’attrice ha confessato che canterà due canzoni diverse nella nuova serie. Una di queste è il classico “It Ain’t Easy Being Green” reso popolare da Kermit la rana. L’altro è “Fever”, una canzone originariamente cantata da Peggy Lee, ma viene anche menzionata la versione di Madonna dall’album Erotica del 1992.
“Qualche canzone sexy in She-Hulk?” è la domanda che fa scattare l’intero scambio. Tatiana Maslany esita e i padroni di casa continuano, ridendo, “Ti hanno fatto cantare?” e “Riesci a cantare? Fate il karaoke?” La Maslany poi conferma timidamente: “Lo faccio. Faccio ‘Fever’“. Questa risposta suscita grandi risate e altre domande. “Fai la versione di Madonna o quella di Peggy Lee?” chiede un ospite, l’attrice risponde affermativamente. “Io faccio ‘It Ain’t Easy Being Green'”, aggiunge.
Il cast di She-Hulk
She-Hulk vede Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di New York City la cui vita è cambiata dopo aver avuto un incidente che l’ha portata a ricevere una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner. Di conseguenza, Jennifer sviluppa la propria iterazione dei poteri di Hulk, che influenzano sia la sua vita di avvocato che la sua nuova vita da supereroe. Il cast includerà anche Mark Ruffalo come The Hulk, Jameela Jamil come Titania, Tim Roth come The Abomination e Josh Segarra e Renee Elise Goldsberry in ruoli attualmente sconosciuti. La serie sarà presentata da Jessica Gao, la cui filmografia include Silicon Valley e Rick and Morty. I registi della serie includeranno Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (Never Have I Ever, A.P. Bio).
- Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner Hulk
- Dopo che un tentativo della sua vita l'ha messa in condizioni critiche, ha penetrato una trasfusione di sangue di banner con radiazioni gamma e li ha trasformati in She-Hulk selvaggio e sensazionale
- Le miniature vengono fornite non verniciate e potrebbe essere necessario un certo montaggio
- Questo gioco è un'estensione e richiede il gioco base per giocare
- Versione inglese, 2 giocatori, dai 14+ anni, tempo di gioco: 45 minuti
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento