È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’uscita di She-Hulk: Attorney at Law, la nuovissima serie live-action ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Incentrato sulla storia di Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany), è già stato confermato che lo spettacolo si rifà a un’ampia fascia della sua storia comica, in particolare per quanto riguarda il suo cast di supporto. Una featurette appena rilasciata della serie lo mostra in modo piuttosto significativo, confermando il ruolo che Renée Elise Goldsberry avrà in She-Hulk. La featurette, inizialmente condivisa da ET Online, conferma che Goldsberry interpreta Mallory Book nella serie.
Creata da Dan Slott e Juan Bobillo in She-Hulk #1, Mallory è un’ex reginetta diventata avvocato che lavora al fianco di Jen nello studio legale di Goodman, Lieber, Kurtzberg e Holliway, e ha la reputazione di “il volto che non ha mai perso una causa”. Mallory sviluppa una sorta di rivalità con Jen durante il loro tempo in ufficio, e diventa persino il presidente della Fourth Wall Enterprises, un’azienda che vuole rovinare la vita di Jen. Alla fine, Mallory ha perdonato Jen e sono diventati amici, con lei che ha recentemente accettato Jen nel suo nuovo studio legale. Al di fuori di Jen, Mallory ha avuto i suoi exploit, entrando in un triangolo amoroso influenzato da Starfox tra Two-Gun Kid e Awesome Andy.
Il cast di She-Hulk
She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni oltre che in quella di supereroe. La serie di nove episodi accoglie vari veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/l’Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil e Jon Bass. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. She-Hulk debutterà su Disney+ mercoledì 17 agosto.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!