Non arrabbiarti, trova un avvocato e dai una nuova occhiata allo spot parodia di She-Hulk: Attorney at Law. Nella serie Marvel Studios Original, in streaming il 18 agosto su Disney+, l’avvocato Jennifer Walters (Tatiana Maslany) è una macchina da combattimento snella, verde e che lotta per i diritti come parte della Divisione di diritto sovrumano presso lo studio Goodman, Lieber, Kurtzberg e Holliway. Si tratta di una pubblicità in stile Better Call Saul, She-Hulk . I clienti che necessitano di un difensore sono incoraggiati a chiamare 1-877-SHE-HULK (743-4855), un numero di telefono funzionante per l’avvocato che diventa verde.
La nuova serie seguirà le origini di She-Hulk, che diventa Hulk dopo una trasfusione di sangue da parte di suo cugino, Bruce. La serie sarà caratterizzata da un tono più leggero e comico rispetto a molti altri progetti Marvel. Il tono comico segue il formato dei fumetti e, francamente, è una necessità per qualsiasi personaggio di Hulk. La versione di Mark Ruffalo di Bruce Banner, che appare nella nuova serie, è stata un successo duramente conquistato per il personaggio, che ha fallito in diversi adattamenti cinematografici prima di assumere il ruolo.
Il cast di She-Hulk: Attorney at Law
She-Hulk: Attorney at Law segue Walters di Maslany, un avvocato che riceve un aspetto e poteri simili a Hulk dopo aver involontariamente assorbito il sangue irradiato dai raggi gamma da suo cugino Bruce Banner. Oltre ai suoi cameo, i trailer della serie hanno messo in luce la capacità di She-Hulk di rompere regolarmente il quarto muro durante le sue disavventure; una testimonianza creativa del team di sceneggiatori del creatore Gao e dei registi Kay Coiro e Anu Valia. Oltra a Maslany, nel cast di She-Hulk: Attorney at Law troviamo Mark Ruffalo, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Benedict Wong e Tim Roth nuovamente nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio che aveva interpretato in L’incredibile Hulk del 2008. She-Hulk: Attorney at Law debutterà su Disney+ il prossimo 18 agosto.