Tra le serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney+, c’è sicuramente una buona dose di interesse per She-Hulk. L’eroina verde è infatti uno dei personaggi più importanti dei fumetti della Casa delle Idee che ancora non è arrivato nella sua versione cinematografica. La sua introduzione è quindi molto attesa e in molti si chiedono se nella serie su She-Hulk Mark Ruffalo sarà presente. Dubbio che l’attore stesso sembra aver sciolto, almeno in parte.
She-Hulk, Mark Ruffalo potrebbe esserci!
L’attore, che interpreta Bruce Banner nel franchise sin dal 2012, ha infatti recentemente dichiarato che sarebbe interessato ad avere un ruolo, anche solo un cameo nello show. Parlandone ha specificato di avere in programma un incontro con Kevin Feige, Presidente dei marvel Studios, proprio in merito a questa possibilità:
“Sono atteso dal grande Mr. Feige per vedere se c’è un po’ di posto. Però sì, perché no? È stata una bella avventura!“.
Per quanto sia possibile immaginare una serie TV su She-Hulk che coinvolga pochissimo il Golia Verde, sarebbe complesso raccontare le origini dell’eroina senza la presenza di Bruce Banner. È possibile quindi che Mark Ruffalo faccia una breve comparsata nell’episodio pilota della serie, fornendo il suo contributo alla nascita dei superpoteri della cugina Jennifer Walters.
In alternativa però, potrebbe avere anche una parte più corposa, che porti avanti il personaggio di Hulk. Il Golia Verde è infatti l’unico degli Avengers originali sopravvissuto agli eventi di Avengers: Endgame di cui ancora non si sa quale possa essere il futuro. Rivedremo infatti il Dio del Tuono in Thor: Love and Thunder, mentre Occhio di Falco sarà protagonista dello show Hawkeye, dove passerà il testimone a Kate Bishop. Forse Bruce Banner potrebbe avere un ruolo simile nella serie dedicata a She-Hulk.
E voi cosa ne dite? Vorreste vedere i due eroi fianco a fianco sullo schermo?
[amazon_link asins=’889121311X,8891239410,B07B4PBKDX’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1536ff0-e06d-4a60-a379-2974e27e5f39′]
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!