La star di She-Hulk, Jameela Jamil, ha menzionato Thunderbolts come una possibilità per Titania. Alla domanda su quale eroe vorrebbe infastidire, Jamil ha indicato anche Deadpool. Ma, più avanti nei suoi commenti, si è chiesta se si sarebbe scontrata con un certo numero di Vendicatori come parte della squadra dei cattivi alla fine della Fase 5. Titania è un personaggio che potrebbe adattarsi a molti contesti diversi in futuro. I Marvel Studios potrebbero aver rivelato Thunderbolts al Comic-Con di San Diego quest’anno. Ma finora nessuno è stato annunciato come parte della squadra.
Jameela Jamil ha detto: “Voglio far impazzire Deadpool… amo Ryan Reynolds, amo così tanto Deadpool. C’è così tanto per nel MCU. I Thunderbolts, ci sono così tanti posti in cui Titania può esistere nel MCU, perché è così disordinata e vile . Ha fatto incazzare la maggior parte del MCU. Spider-Man, Thor… ha nemici ovunque. Un po’ come me nella vita reale.”
She-Hulk: Attorney at Law segue Walters di Maslany, un avvocato che riceve un aspetto e poteri simili a Hulk dopo aver involontariamente assorbito il sangue irradiato dai raggi gamma da suo cugino Bruce Banner. Oltre ai suoi cameo, i trailer della serie hanno messo in luce la capacità di She-Hulk di rompere regolarmente il quarto muro durante le sue disavventure; una testimonianza creativa del team di sceneggiatori del creatore Gao e dei registi Kay Coiro e Anu Valia.
Il cast di She-Hulk
Oltre ai suoi cameo, i trailer della serie hanno messo in luce la capacità di She-Hulk di rompere regolarmente il quarto muro durante le sue disavventure; una testimonianza creativa del team di sceneggiatori del creatore Gao e dei registi Kay Coiro e Anu Valia. Oltra a Maslany, nel cast di She-Hulk: Attorney at Law troviamo Mark Ruffalo, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Benedict Wong e Tim Roth nuovamente nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio che aveva interpretato in L’incredibile Hulk del 2008. She-Hulk: Attorney at Law debutterà su Disney+ il prossimo 18 agosto.
- Soule, Charles (Autore)