Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo in tanti modi e contenuti e uno di questi è la serie televisiva She-Hulk. Il debutto è previsto su Disney+ nel 2022 e da tempo i fan sono ansiosi di scoprire quali trame esplorerà. Secondo un nuovo post sui social media della coordinatrice degli stunt Monique Ganderton, siamo ormai un passo più vicini alla scoperta. In un post sulle sue Instagram Stories annuncia infatti che le riprese sono giunte a termine. Notizia che arriva dopo il tweet in cui Jameela Jamil, che interpreterà Titania nella serie Disney+, ha rivelato che mancavano quattro settimane alla fine delle riprese.
Il cast di She-Hulk
She-Hulk vede Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di New York City la cui vita è cambiata dopo aver avuto un incidente che l’ha portata a ricevere una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner. Di conseguenza, Jennifer sviluppa la propria iterazione dei poteri di Hulk, che influenzano sia la sua vita di avvocato che la sua nuova vita da supereroe. Il cast includerà anche Mark Ruffalo come The Hulk, Jameela Jamil come Titania, Tim Roth come The Abomination e Josh Segarra e Renee Elise Goldsberry in ruoli attualmente sconosciuti.
La serie sarà presentata da Jessica Gao, la cui filmografia include Silicon Valley e Rick and Morty. I registi della serie includeranno Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Brooklyn Nine-Nine) e Anu Valia (Never Have I Ever, A.P. Bio). Creata da Stan Lee e John Buscema, Jennifer Walters ha debuttato negli anni ’80 Savage She-Hulk #1. Nei fumetti, è la cugina di Bruce Banner e una trasfusione di sangue dal supereroe le conferisce abilità simili a quelle di Hulk. Sebbene abbia prestato servizio nei Vendicatori e in altre squadre. Nella sua forma ‘normale’ è un avvocato, riesce tuttavia a gestire la sua trasformazione, a differenza di suo cugino. Seppur non menzionato, Ruffalo apparirà nella serie, probabilmente per aiutare a dare il via alle origini di Jennifer.
- POP! Vinile
- Marvel
- She-Hulk