Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che la prossima serie She-Hulk di Marvel/Disney + sperimenterà un nuovo formato per il Marvel Cinematic Universe: una commedia legale di mezz’ora. Feige ha condiviso i dettagli sul formato e la durata dello spettacolo in un’intervista con Emmy Magazine tramite Comicbook.com. Il capo dei Marvel Studios ha anche sottolineato che la maggior parte degli spettacoli pianificati della Marvel in fase di sviluppo all’interno dell’MCU dovrebbero arrivare a un’ora per episodio.
Protagonista nello show anche Mark Ruffalo
I commenti di Kevin Feige sono arrivati sulla scia dell’annuncio della protagonista della serie durante l’evento Disney Investor Day 2020 del 10 dicembre. Mark Ruffalo riprenderà anche il ruolo di Bruce Banner/The Hulk nella serie, insieme a Tim Roth che tornerà nei panni di Emil Blonsky/Abomination (The Incredible Hulk). Ruffalo deve ancora rilasciare una dichiarazione sul suo coinvolgimento in She-Hulk, ma ad aprile aveva suggerito che fosse in preparazione un accordo. “Non c’è ancora nulla di ufficiale”, ha detto. “Si parla di far apparire Banner/Hulk in She-Hulk. Se inventassimo qualcosa di buono, sarebbe davvero interessante. In questo momento è tutto. Questo è tutto ciò che c’è sul tavolo.”
Durante la discussione su She-Hulk al Disney’s Investor Day, Feige ha anche chiarito che la serie si concentrerà sul lavoro di Walters come avvocato e ha anticipato che potrebbe contenere una trama che coinvolge il ritratto di Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox. In precedenza si diceva che Cox potesse apparire in Spider-Man 3, che è attualmente prevista per l’uscita nelle sale il 17 dicembre 2021.
She-Hulk dovrebbe vedere tra i protagonisti una donna cattiva, descritta come un’influencer dei social media con un lato oscuro. Il personaggio, che è attualmente noto come il nome in codice Lucy, dovrebbe apparire in almeno cinque episodi. She-Hulk è diretto da Kat Coiro e Anu Valia, con Jessica Gao (Rick e Morty) in qualità di scrittore capo. La serie è interpretata da Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. La serie attualmente non ha una data di uscita.
- I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
- Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
- Il prodotto viene venduto nella window box originale
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!