David F. Sandberg, il regista di Shazam! Fury of the Gods, ha rivelato di essere d’accordo con il recente rinvio del film dal 21 dicembre 2022 al 17 marzo 2023.
Le parole di David F. Sandberg su Instagram
In una storia di Instagram, Sandberg ha risposto alla domanda di un fan riguardo ai suoi sentimenti riguardo alla nuova data del film, scrivendo: “Da un lato sono molto ansioso che il film esca, ma marzo è probabilmente una data migliore”. Ha continuato: “Penso che avremmo potuto fare decentemente a dicembre, ma non avremmo avuto schermi imax ecc. Almeno è prima della nostra data originale di giugno”.
Sandberg ha detto che la mancanza di schermi IMAX sarebbe stato un problema in Shazam! Dopo la notizia del ritardo, il regista ha twittato che la mossa “ha senso dal momento che Avatar stava prendendo tutti gli schermi IMAX/PLF”, aggiungendo: “Fury of the Gods è un grande film e dovrebbe essere visto alla grande!”
Anche Rachel Zegler, un attore nel film, ha alluso al nuovo film Avatar che ha preso il posto di Shazam!. La Warner Bros. Discovery è stata oggetto di molte controversie ultimamente, poiché lo studio ha recentemente annunciato diversi ritardi per la sua prossima lista di film e una cancellazione totale per Batgirl già girato. Una fonte interna afferma che lo studio ha cancellato il film a causa di una proiezione di prova “irrecuperabile”. Allo stesso tempo, gli addetti ai lavori “insistono sul fatto che la decisione non è stata guidata dalla qualità del film o dall’impegno dei registi, ma dal desiderio che la lista di lungometraggi DC dello studio fosse su scala di successo”.
Lo studio ha anche problemi in vista dell’uscita nel 2023 di The Flash, il cui futuro non è chiaro a causa del recente comportamento irregolare e illegale della sua star, Ezra Miller. Miller si è recentemente scusato con la Warner Bros. e avrebbero preso in considerazione l’idea di annullare del tutto il film. Shazam! Fury of the Gods ha una data di uscita prevista per il 17 marzo 2023.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong (Attori)