Il regista di Shazam: Fury of The Gods, David F. Sandberg, non sembra entusiasta della prospettiva di una premiere HBO Max. Attraverso Twitter, un fan ha lanciato una proposta: Fury of the Gods – la cui uscita è attualmente prevista nelle sale – potrebbe effettivamente trarre vantaggio dall’andare direttamente su HBO Max invece del prossimo film di Batgirl. In risposta, Sandberg ha pubblicato una ben nota GIF di Fry da Futurama con un’espressione alquanto dubbiosa.
La Warner Bros. ha sperimentato per la prima volta le uscite in contemporanea, nelle sale e su HBO Max, con il suo film DC Wonder Woman 1984. In quel periodo, WB ha annunciato che avrebbe seguito questo modello per tutti i suoi film in uscita nel 2021. Il capo di WarnerMedia Jason Kilar ha difeso la decisione citando le sfide della pandemia di coronavirus (COVID-19), affermando che il nuovo metodo di rilascio era la mossa giusta dal punto di vista finanziario e per i fan. Trasmettendo i film in streaming contemporaneamente alla loro uscita nelle sale, la società è stata in grado di aumentare gli abbonamenti a HBO Max ed evitare ritardi nell’uscita dei film a causa dell’impennata della pandemia.
Scarse le notizie, al momento, sulla trama di Shazam: Fury of the Gods
Tuttavia, molti nel settore sono stati critici nei confronti di questo modello di rilascio. WB ha annunciato che non avrebbe continuato con le sue uscite in contemporanea nel 2022. Invece, i film andranno nelle sale per 45 giorni prima della loro uscita in streaming. Diretto da Sandberg, Fury of the Gods è un sequel di Shazam! del 2019, che è stato rilasciato con recensioni ampiamente positive, molte delle quali hanno apprezzato il calore e la spensieratezza del film. La produzione del sequel è stata ritardata a causa del COVID-19 e i dettagli della trama sono ancora scarsi, ma si dice che Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler, che ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2021 in West Side Story, interpreteranno ruoli chiave come figlie di Atlante. Shazam! Fury of the Gods uscirà il 2 giugno 2023.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong (Attori)