La Warner Bros. e la New Line Cinemas hanno rilasciato il primo filmato del sequel del DC Extended Universe, Shazam! Fury of the Gods, ed è tutta una questione di famiglia. Il nuovo filmato di Shazam! Fury of the Gods è stato rivelato durante il CinemaCon 2022 e offre un nuovo sguardo al prossimo sequel di Shazam! del 2019. Come riportato da Germain Lussier, il filmato vede Billy Batson fare riferimento a Fast & Furious al cattivo Hespera, interpretato da Helen Mirren. Billy dice al semidio che sa che “salvare il mondo dipende dalla famiglia”, il che porta alla comparsa della famiglia Shazam.
Zachary Levi parla di Shazam! Fury of the Gods
Nonostante il nuovo filmato, è stato recentemente riferito che Fury of the Gods sarebbe stato sottoposto a nuove riprese durante i mesi di aprile e maggio 2022. Tuttavia le riprese sono state fatte in modo che Sandberg possa avere il tempo di “ritoccare alcune cose” prima del film uscita a dicembre. Riguardo il film Zachary Levi ha dichiarato che era “un sogno rimettere insieme la banda” e ha promesso che i temi del film originale sarebbero rimasti nel sequel. “Non vogliamo deviare dalla magia che siamo stati in grado di trovare nel primo film, bilanciando azione, commedia, dramma e cuore. Questa è una parte enorme di ciò a cui le persone si sono collegate nel primo film”.
Nel giugno 2021, Sandberg ha rivelato un’immagine dell’intera famiglia Shazam con nuovi costumi, incluso il nuovo look di Shazam, che include il rosso caratteristico dell’eroe, sebbene sia più strutturato di quello visto nel film originale, con una cintura aggiornata, un oro fulmine sul petto, bracciali e accenti. Insieme al cast di ritorno, Fury of the Gods accoglierà anche nuovi cattivi, tra cui Mirran nei panni del semidio Hespera e Lucy Liu nei panni di Kalypso, la sorella di Hespera. Si dice che anche Rachel Zegler appaia in un ruolo misterioso, come la terza sorella dei personaggi di Mirren e Liu. Shazam! Fury of the Gods uscirà il 16 dicembre 2022.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong (Attori)