Deadpool 3 è in sviluppo da anni ormai e oggi il film sui supereroi ha finalmente fatto un importante passo avanti con l’annuncio che Shawn Levy dirigerà il progetto. Questa scelta è significativa dato che la star Ryan Reynolds ha lavorato con Levy nella commedia di successo dello scorso anno Free Guy e The Adam Project, tra le ultime uscite di Netflix.
Il commento di Ryan Reynolds alla notizia
Ryan Reynolds ha intanto condiviso una foto dei suoi personaggi nei due film con Levy, Adam Reed (The Adam Project) e Guy (Free Guy), insieme a Deadpool. Si trovano nello stesso campo a sfondo blu del poster di The Adam Project. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: “Il terzo film della mia trilogia di Shawn Levy sarà un po’ più accanito”. Il caratteristico senso dell’umorismo di Reynolds brilla attraverso il suo post poiché entrambi i suoi due precedenti film con Levy sono stati avventure più adatte alle famiglie.
Ricordiamo che la scorsa estate lo strsso Ryan Reynolds ha detto che c’era una probabilità del “50%” che Deadpool 3 iniziasse la produzione nel 2022. “Stiamo davvero sviluppandolo attivamente e mettendolo in una forma abbastanza buona”, ha dichiarato in un’intervista a Collider, aggiungendo che le probabilità sono “probabilmente dannatamente buone. Direi il 70%”. Questo film sarà classificato R e anche se non ci sono ancora dettagli sulla trama, si spera che Beetz e Brolin possano tornare.
Shawn Levy ha costruito una bella carriera in oltre due decenni dirigendo film come Cheaper by the Dozen, The Pink Panther, la trilogia Una notte del museo, Free Guy e The Adam Project. Ha anche prodotto e diretto episodi di programmi TV classici moderni come Stranger Things. Mentre Levy è più noto per le sue offerte incentrate sulla famiglia, progetti come Stranger Things e Free Guy mostrano la sua versalità.
- Nom de l'article: Deadpool 1 + 2
- Type de produit: PHYSICAL MOVIE
- Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
- Tim Miller (Direttore)