Se avete amato il successo del 2018 Shark – Il primo squalo, preparatevi al sequel: Shark 2 – L’Abisso, un film che vi farà vivere emozioni forti tra le profondità marine, popolate da giganteschi e feroci Megalodonti e da altre creature terrificanti.
La pellicola ci mostrerà Jason Statham e Wu Jing, due star del cinema d’azione, che capitanano una squadra di intrepidi esploratori in una missione nelle zone più oscure dell’oceano. Ma quello che doveva essere un viaggio di scoperta si trasforma in un incubo quando una malvagia attività mineraria mette a repentaglio la loro impresa e li obbliga ad affrontare una pericolosa battaglia per la vita.
Tra squali preistorici e avidi distruttori dell’ambiente, i protagonisti dovranno sfuggire ai loro spietati nemici in una sfida contro il tempo mozzafiato.
Il trailer di Shark 2 – L’Abisso
Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis
Il film sarà nelle sale italiane dal 3 agosto 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures. Oltre ai già citati Statham e Jing il cast comprende anche Sophia Cai, Page Kennedy, Sergio Peris-Mencheta, Skyler Samuels e Cliff Curtis.
La regia è affidata a Ben Wheatley, mentre la sceneggiatura è scritta da Jon Hoeber & Erich Hoeber e Dean Georgaris, da una storia di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, ispirata al romanzo di The Trench di Steve Alten.