Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è arrivato su Disney+, e ora è abbiamo una clip che mostra tutti gli errori sul set dei nostri protagonisti. Il video presenta una serie di battute dietro le quinte e momenti buffi del film prodotto dai Marvel Studios, incluse alcune scene chiave che coinvolgono Simu Liu, Awkwafina, e non solo. La pellicola è diretta da Destin Daniel Cretton. Di seguito potete vedere la clip degli errori sul set diffusa da Disney+ e postata su Twitter:
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli dei Marvel Studios vede Simu Liu nei panni di Shang-Chi, il protagonista della storia. Quest’ultimo deve affrontare il passato, che pensava di essersi lasciato alle spalle, quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei dieci anelli. La pellicola è interpretata anche da Tony Leung nel ruolo di Wenwu e Awkwafina in quello di Katy, l’amica di Shang-Chi. Completano il cast Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Il film è ora disponibile su Disney+.
Dopo la clip degli errori sul set, parliamo di Shang-Chi 2
Dopo il successo del primo film, lo scorso ottobre un nuovo report ha riferito che il sequel di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarebbe già in fase di sviluppo. A ben pensarci non è una grande sorpresa per i fan. D’altronde lo stesso Kevin Feige ha rivelato di recente, poco prima che l’originale uscisse nelle sale, di aver delle buone idee per un possibile sequel.
Le riprese del seguito dovrebbero iniziare nel 2023, mentre sulla trama non è ancora emerso alcun dettaglio. Con ogni probabilità Simu Liu tornerà a vestire i panni del personaggio principale, e chissà, magari rivedremo anche Awkwafina nel ruolo di Katy e Meng’er Zhang in quello di Xialing. Il primo film – lo ricordiamo – rappresenta il secondo progetto della Fase 4 del MCU. In attesa di saperne di più sulla nuova pellicola, vi proponiamo la nostra recensione di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
- Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
- Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
- Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
- Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)