Cinema e Serie TVNews

Seth Green afferma che Bill Murray l’ha gettato in un bidone della spazzatura da bambino

L'episodio sarebbe accaduto nel 1981

Il creatore di Robot Chicken, Seth Green, ha affermato di essere stato gettato in un bidone della spazzatura da bambino da Bill Murray sul set di Saturday Night Live.

Seth Green racconta lo spiacevole episodio

In un recente episodio della serie YouTube Good Mythical Morning, Green ha parlato del presunto incidente accaduto quando l’attore allora bambino è apparso in un episodio di SNL nel dicembre 1981 per uno sketch intitolato “The Joy of Christmas”. La star de I Griffin ha ricordato di essere “seduto sul bracciolo di un divano” nel backstage dello Studio 8H quando Murray, che stava conducendo l’episodio, è entrato nella stanza verde. “[Murray] mi ha visto seduto sul bracciolo di questa sedia e ha fatto un gran clamore sul fatto che fossi al suo posto”, ha detto Green ai conduttori di GMM Rhett e Link. “E io ero tipo, ‘Questo è assurdo. Sono seduto sul bracciolo di questo divano. Ci sono diverse lunghezze di questo divano. Gentilmente, vattene.’ E lui era tipo, ‘Questa è la mia sedia’”.

Dopo che Seth Green si è rifiutato di rinunciare alla sedia, Murray lo avrebbe afferrato per le caviglie e avrebbe iniziato a tenerlo a testa in giù. “Mi ha fatto penzolare sopra un bidone della spazzatura ed era tipo, ‘La spazzatura va nel bidone della spazzatura‘”. Green ha continuato: “E stavo urlando, e ho oscillato selvaggiamente le braccia. Lui mi ha lasciato cadere nel bidone della spazzatura e il bidone della spazzatura cade. Ero inorridito. Sono scappato, mi sono nascosto sotto il tavolo nel mio camerino e ho pianto. “Non voglio fare questo spettacolo. Non posso credere che sia successo“.

Bill Murray in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Sebbene Seth Green abbia affermato che lui e Murray non hanno interagito da SNL, i due attori presto faranno entrambi parte di diversi angoli del Marvel Cinematic Universe. Murray dovrebbe apparire in un ruolo malvagio non rivelato in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Nel frattempo, Green è apparso per la prima volta nel MCU come la voce di Howard the Duck nella scena post-crediti di Guardiani della Galassia del 2014. Un ruolo che ha ripreso nel sequel del film e in What If…?.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023. Nuovi episodi della 48a stagione di Saturday Night Live vanno in onda ogni settimana sulla NBC.

Offerta
Ant-Man & The Wasp 10° Anniversario Marvel Studios dvd ( DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Peyton Reed (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio