Netflix ha un nuovo trailer per la seconda stagione di “The Cuphead Show!” La serie è basata sulla classica animazione in stile tubo flessibile di gomma Fleischer ed è stata adattata dal videogioco acclamato dalla critica “Cuphead”. I personaggi principali sono Cuphead e Mugman, e sono la cosa meno bizzarra che vedrai nel trailer. di Cuphead!
La prima stagione dello show ha avuto 12 episodi e lo streamer ha ordinato 48 episodi in totale. La scorsa stagione i ragazzi (coppe?) sono stati visitati dal loro amico Chalice, che li ha fatti sbattere in prigione. In questa stagione è tornata ed è pronta a portarli in un’avventura che coinvolge i pirati e una terra di caramelle.
Il cast vocale di The Cuphead Show!
Il cast vocale per “The Cuphead Show!” include Tru Valentino (“The Rookie”) nei panni di Cuphead, Frank Todaro (“Transformers: Prime Wars Trilogy”) nei panni di Mugman, Wayne Brady (“Whose Line Is It Anyway?”) nei panni di King Dice. Oltre a Grey Griffin (“Batman: Arkham City” “) come Chalice, Joe Hanna (“Robot Chicken”) come Elder Kettle e Luke Millington-Drake (“Best Friend Fix”) come Devil.
Ecco una sinossi della serie Netflix: “Lo spettacolo di Cuphead!‘ segue le disavventure uniche dell’impulsivo Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman. Attraverso le loro numerose disavventure e la loro surreale casa delle Isole Inkwell, si sono sempre spalleggiati a vicenda. La nuova serie si espanderà sui personaggi e sul mondo di Cuphead, con uno stile di animazione ispirato ai classici cartoni animati di Fleischer degli anni ’30.”
La stagione 2 de La serie di Cuphead sarà disponibile dal 19 agosto solo su Netflix. Da circa un mese inoltre è disponibile un nuovo DLC per il videogioco intitolato The Delicious Last Course, in cui potrete anche utilizzare Chalice.