Disney+ ha appena lanciato un nuovo trailer per la serie Marvel Studios Secret Invasion, il thriller di spionaggio che si sta scaldando per il finale. Riuscirà Nick Fury a prevenire il caos, oppure l’invasione Skrull ormai non si può più fermare? Lo scopriremo nelle ultime due puntare per il finale di stagione, di cui il trailer ci dà un assaggio.
Secret Invasion, ecco il trailer per il finale di stagione
Nelle prime puntate abbiamo visto Nick Fury scoprire che la Terra è stata infiltrata da una fazione di Skrull mutaforma in modo segreto. Ma la strada per bloccare l’invasione è ricca di colpi di scena: di chi possiamo fidarci se il nemico muta forma?
Il cast di Marvel Studios Secret Invasion vede Samuel L. Jackson riprendere il ruolo di Nick Fury, affiancato da Ben Mendelsohn. Ma durante la serie abbiamo conosciuto il ruolo ricoperto da Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, Emilia Clarke, Olivia Colman e Don Cheadle.
Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+
La serie è diretta da Ali Selim, che ne è anche produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi includono Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet, inoltre, ricopre il ruolo di capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono co-produttori esecutivi.
Il finale della serie arriva il 26 luglio, un appuntamento imperdibile per tutti i fan che hanno seguito con attenzione le avventure di Nick Fury e dei suoi alleati. E che forse potrebbe darci un’idea del futuro dello S.H.I.E.L.D., degli Skrull e persino dell’intero MCU.