Un promo per Secret Invasion ha svelato che il nuovo trailer verrà diffuso nella serata di domenica. Un tweet ha infatti informato che le nuove immagini dello show Marvel arriveranno durante il Sunday Night Baseball di ESPN. Secret Invasion durerà sei episodi in totale e sarà diretto da Thomas Bezucha (Monte Carlo) e Ali Selim (Sweet Land). Basata sulla timeline del film e della TV Marvel svelata all’SDCC all’inizio dell’anno scorso, la serie debutterà nella primavera del 2023.
Secret Invasion vede la prima apparizione live-action di Jackson nel MCU da Spider-Man: Far From Home del 2019, anche se ha fatto il doppiaggio per la serie Disney+, What If…? Jackson tornerà anche per The Marvels, che sarà presentato in anteprima il 28 luglio 2023. La serie è stata creata da Kyle Bradstreet, che in precedenza ha scritto per Mr. Robot e Copper. Secret Invasion è diretto da Thomas Bezucha (Let Him Go, The Family Stone) e Ali Selim (The Looming Tower, Condor). Secret Headquarters includerà anche Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. La serie farà parte della Fase Cinque della Marvel, che include altri progetti Disney+ come Echo, Loki Stagione 2, Ironheart e Daredevil: Born Again.
Cosa abbiamo visto nel primo trailer
Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+
Ricordiamo che lo spettacolo ha ottenuto il suo primo trailer pubblico durante la presentazione della Marvel D23. Il trailer di Secret Invasion mostra Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Don Cheadle e, naturalmente, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Insieme al cast di ritorno, Secret Invasion vede nel cast anche Kinglsey Ben-Adir (Una notte a Miami…), Olivia Colman (La favorita) ed Emilia Clarke (Il Trono di Spade). Il trailer è principalmente un riepilogo della trama della serie. Una setta di Skrull arriva sulla Terra per conquistare il pianeta, ma Nick Fury, Talos e i loro alleati devono fermare gli alieni mutaforma, nonostante non possano dire chi è un nemico e chi no. Nel trailer compare anche Rhodey di Cheadle, insieme ad alcuni altri personaggi familiari de ‘MCU, o forse la loro versione di Skrull impostore.